mercoledì 10 luglio 2013

FREDDI DOLCIARIA


FREDDI DOLCIARIA

 
Ciao a tutti :)
Oggi vi mostro la mia prima collaborazione!!!
Si tratta di una collaborazione con l'impresa FREDDI DOLCIARIA che mi ha soddisfatto pienamente anche per i fantastici prodotti che mi ha inviato che sono veramente tantissimi. Ovviamente ringrazio l'azienda perché non mi aspettavo davvero così tanti prodotti.
Qui sotto vi mostrerò cosa ho ricevuto :)
....e a breve tante ricettine!!!


Ci sono diverse tipologie di prodotti ( non vedo l'ora di assaggiarli tutti!!!  :P )... 

O'mamma


Moretta


Buondolce


 Pic-Nic


La Gioia


Dolcetto:


Ballerina



Swiss Roll


Come potete vedere l'azienda è stata molto disponibile e gentile
Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale--->  http://www.freddi.it/it/prodotti/

GRAZIE ANCORA DI CUORE !!!


Nessun commento:

Posta un commento

gioco per ragazza Top Blogs