domenica 12 gennaio 2014

DESSERT AL CIOCCOLATO CON CUORE AL GUSTO DI VANIGLIA

DESSERT AL CIOCCOLATO CON CUORE AL GUSTO DI VANIGLIA

Un dolce molto veloce da fare , di bell'aspetto e grande gusto, grazie al preparato per dessert Duello al gusto Cioccolato e Vaniglia CAMEO. Morbido e delicato cucchiaio dopo cucchiaio da servire dopo un pasto o accompagnato al caffè del pomeriggio è una vera delizia. Non perdiamo l'occasione di deliziarci con questa prelibatezza noi e i nostri amici !!!

Ingredienti per 4 coppette :
  • 1 scatola di preparato per dessert Duello al gusto di cioccolato e vaniglia CAMEO
  • 300 ml latte per l' esterno del dessert
  • 125 ml latte freddo per il cuore del dessert
  • codette di cioccolato al latte Paneangeli qb
  • scaglie di cioccolato bianco qb
Preparazione :

Versare in una terrina a sponde alte 125 ml latte freddo, aggiungere il preparato per crema interna. Mescolare e poi sbattere per 2 minuti a bassa velocità con lo sbattitore elettrico fino ad ottenere una crema omogenea.
Versare in un pentolino il contenuto dell'altra busta e aggiungere poco alla volta, mescolando, 300 ml di latte, fino ad ottenere una crema senza grumi. Portare ad ebollizione e far bollire per 1 minuto a fuoco medio, continuando a mescolare.
Distribuire il dessert al cioccolato in 4 stampini inumiditi con acqua. Versare al centro di ogni dessert un cucchiaio colmo di crema alla vaniglia aiutandosi con un cucchiaino. La crema si immergerà nel dessert.
 Il dessert può essere servito dopo almeno 2 ore di frigorifero.






2 commenti:

  1. Eccomi qua....finalmente posso salutarvi e dirvi ........ma che bel dessert che mi avete offerto, Buon pomeriggio Giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi, contente di averti tra di noi. Grazie di averci segnalato del problema. Buon pomeriggio anche a te e a presto !!! :)

      Elimina

gioco per ragazza Top Blogs