venerdì 14 febbraio 2014

DESSERT AL CAFFÈ CON CUORE AL CIOCCOLATO

DESSERT AL CAFFÈ CON CUORE AL CIOCCOLATO

Un dolce veloce da fare , grazie al Preparato per Dessert Duello al gusto Caffè e Cioccolato Cameo. Piccolo, morbido e delicato con il gusto inconfondibile del caffè, la vera carica che ci vuole . Buono per finire il pasto o per una merenda golosa , insieme agli amici o a chi vuoi bene !!! Provate per credere !!! La confezione prevede 4 porzioni , ma io  ho fatto 6 piccoli cuoricini, per renderli più carini !!!

Ingredienti per 6 piccoli porzioni :
  • 1 confezione di Preparato per Dessert Duello al gusto Caffè e Cioccolato Cameo
  • 125 ml latte freddo
  • 300 ml latte
Preparazione :

Versare in una terrina a sponde alte 125 ml latte freddo e aggiungere il preparato per crema interna. Mescolare e poi sbattere per 2 minuti a bassa velocità con lo sbattitore elettrico fino ad ottenere una crema omogenea.
Versare in un pentolino il contenuto dell'altra busta e aggiungere poco alla volta, mescolando, 300 ml di latte, fino ad ottenere una crema senza grumi. Portare ad ebollizione e far bollire per 1 minuto a fuoco medio, continuando a mescolare.
Distribuire il dessert al caffè negli stampini inumiditi con acqua. Versare al centro di ogni dessert un cucchiaio colmo di crema al cioccolato aiutandosi con un cucchiaino. La crema si immergerà nel dessert. Il dessert può essere servito dopo almeno 2 ore di frigorifero.








Nessun commento:

Posta un commento

gioco per ragazza Top Blogs