Passa ai contenuti principali

Tiramisù alle pesche sciroppate e il calendario 2015 di Matilde Vicenzi

Tiramisù alle pesche sciroppate e il calendario 2015 di Matilde Vicenzi

Con piacere voglio condividere con voi la mia gioia ! Ho ricevuto una mail da Matilde Vicenzi per darmi una bella notizia , cioè che una delle mie ricette postate tanto tempo fa, che avevo condivisa anche nel suo blog, " Tiramisù alle pesche sciroppate",  è stata scelta per fare il nuovo calendario 2015, per rappresentare una scelta molto speciale di tiramisù, che ci accompagnerà, mese per mese, per tutto il nuovo anno. La mia ricetta si trova nel mese di Luglio, un periodo molto caldo, quando una fetta di tiramisù con la frutta è ben gradita ! Grazie infinite Matilde !
Per chi volesse scaricare tutto il calendario, vi posso dare la notizia che è già presente ed io vi lascio di seguito dove trovarlo. Il calendario si può guardare in alto a sinistra nella mia pagina del blog e scaricarlo, schiacciando sotto dove c'è scritto qui. Buona visione a tutte/i !!!



Per il calendario 2015 completo in pdf cliccare qui
Ed ecco un piccolo pensiero, come ha detto lei, per la mia partecipazione e attività sul suo blog e per la quale ringrazio molto. Mi fa sempre piacere sapendo che le mie ricette sono piaciute e scelte in qualche occasione, come in questo caso, per fare il nuovo calendario 2015. Che bellooooo.... !!!!!


Commenti

  1. Ma che bella notizia Claudia! Ne sono veramente felice per te!
    E' sempre una grande soddisfazione vedere apprezzato (e magari anche pubblicato) il nostro lavoro.
    Bravissima!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Mari, sono piccole soddisfazioni che ti incoraggiano ! Grazie mille e buon proseguimento di giornata !

      Elimina
  2. MADDDDDDDDDAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
    Complimenti Claudia!!! Queste sì che sono soddisfazioni! Sono felicissima per te e se mi permetti...te lo meriti!!! Sei infaticabile e sforni una delizia dietro l'altra!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io ti ringrazio di cuore carissima. Faccio ciò che posso e.... come vedi a volte arriva anche qualche piccola soddisfazione ! Buona serata !

      Elimina
  3. Complimenti Claudia, infatti il tuo tiramisù alle pesche è splendido! Lo proverò quando vorrò fare un tiramisù alla frutta. Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Natascia, era tanto che l'avevo fatto ma dopo tanto tempo è stato premiato. E' veloce da fare, senza uova, che vuol dire che è un pò meno pesante e non di meno buono. Ti lo consiglio. Non appena puoi, provalo e fammi sapere !

      Elimina
  4. ma che brava!! complimenti.. :)

    RispondiElimina
  5. una gran bella versione del tiramisù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era passato tanto tempo che avevo fatto questo tiramisù e anche postato da tanto tempo nel sito di Matilde Vicenzi e ora è stato valutato per fare il calendario. Una bella soddisfazione !

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Filoncini e colombine di pane con semola rimacinata

Torta integrale allo yogurt e fragole

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Zeppole all'acqua e olio con crema pasticcera

Cuore di vitello nel umido

Torta di nocciole Piemontese con farina integrale