Passa ai contenuti principali

Seconda collaborazione con Poloplast

Seconda collaborazione con Poloplast 

Buongiorno a tutti quelli che ci seguono! Oggi vi vogliamo presentare la nostra ultima collaborazione: si tratta della nostra seconda collaborazione con l'azienda Poloplast, arrivata oramai già alla sua V° edizione!!
Questa collaborazione ci è stata molto gradita in passato e siamo contente di poter continuare l'avventura nel mondo made in Italy di Poloplast.
Per chi non la conoscesse, Poloplast è un'azienda presente da quasi un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti e offre oggi una gamma completa di articoli per la Gelateria, la Pasticceria e il Catering. Si tratta di prodotti sicuri, che si distinguono per il loro design ricercato, capace di esaltare la bellezza delle realizzazioni poste al loro interno. E noi ve lo possiamo assicurare ;)

Vi mostriamo ora gli splendidi prodotti che ci hanno gentilmente inviato ... e a breve vi delizieremo anche con delle gustose ricette che saranno ancora più belle grazie a questi meravigliosi prodotti.







Per ulteriori informazioni visitate il loro sito qui... e non perdete le meravigliose ricette nostre e degli altri vincitori sulla pagina Facebook Poloplast qui.

A presto!!!! :)

Commenti

  1. complimenti per la collaborazione, anch'io ne faccio parte, ma non mi sono ancora arrivati i prodotti per motivi tecnici, quindi ho dovuto rimandare il post. Aspetto le tue meravigliose ricette!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Cplimenti per la collaborazione anche io ho avuto il piacere di collaborare con loro. I prodotti sono bellissimi. Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Filoncini e colombine di pane con semola rimacinata

Torta integrale allo yogurt e fragole

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Zeppole all'acqua e olio con crema pasticcera

Cuore di vitello nel umido

Torta di nocciole Piemontese con farina integrale