Passa ai contenuti principali

Crema fredda al caffè

Crema fredda al caffè
Aspettando giornate più fresche ci vogliamo deliziare con questa golosa e cremosa crema fredda al caffè!!


Ingredienti:


  • 4 tazzine caffè ristretto
  • 400 ml yogurt al caffè
  • 200 ml panna da montare
  • 50 gr zucchero a velo
  • Cacao amaro in polvere q.b.


Preparazione:

Preparare il caffè e lasciarlo raffreddare bene.
Montare a neve la panna con lo zucchero a velo ed incorporare poco alla volta lo yogurt al caffè.
Versare ciascun caffè nel proprio bicchiere ed aggiungere la crema.
Spolverizzare la crema con il cacao (io ho messo il nesquik) e metterla in frigo per un'oretta.
La crema al caffè è pronta per essere servita!
Io l'ho servita nel calice Poloplast 

  



Commenti

  1. Che buona!!!!!! Alla base del bicchiere pensavo ci fosse del pandispagna. Io e mio marito amiamo molto i dolci al caffè. Baci.

    RispondiElimina
  2. SEMPLICE, VELOCE MA TANTO BUONA, ME NE DARESTI UNA COPPETTA???ARRIVO PER MERENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  3. adoro i dessert al caffè ! Buon Ferragosto, un bacione

    RispondiElimina
  4. Una vera bontà sublime!
    Bravissima!!!
    Un abbraccio e buon ferragosto!
    Laura<3<3<3

    RispondiElimina
  5. Golosissima... ci affonderei volentieri un cucchiaino!!!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Filoncini e colombine di pane con semola rimacinata

Torta integrale allo yogurt e fragole

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Zeppole all'acqua e olio con crema pasticcera

Cuore di vitello nel umido

Torta di nocciole Piemontese con farina integrale