Passa ai contenuti principali

Blog 100 % affidabile

Blog 100 % affidabile

Buona sera!!!
Scrivo questo post per ringraziare Grace H. con il suo blog  That's Amore blogspot , che tante di voi lo conoscete e per chi non lo conosce , consiglio di andare a vederlo, per avermi regalato questo bellissimo premio, anche se l'ho ricevuto altre volte ma senza mai condividerlo. Questa volta mi sono decisa a farlo...


Queste sono le cinque regole per essere BLOG AFFIDABILE:
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è infarcito di troppa pubblicità

Il premio prevede di esporre il distintivo de 'Il blog Affidabile', di ringraziare il blog che ci ha nominati e di spiegare brevemente quando e perché si è deciso di aprire il proprio blog.

Per quanto mi riguarda, l'idea di creare un blog è nata con la consultazione di mia figlia Andreea (con la quale collaboro nel blog), ed era quella di avere un angolino dove poter scrivere le ricette semplici di casa e raccoglierle insieme in modo da rilasciarle in futuro per i miei figli. Una sorta di agenda che non andasse perduta su fogli svolazzanti ma che si potesse conservare e consultare nel tempo...anche se poi è diventato qualcosa di più di un semplice ricettario !

A mia volta, dono questo premio a:
1) Federica
2) Claudia di Nardo
3) Mamma Agnese
4) Claudia Pane
5) Simona
Dedico questo premio anche a tutte voi carissime amiche che passate di qui e avete il desiderio di prenderlo, siete in tante a meritarlo !

Commenti

  1. PREMIO MERITATISSIMO, BRAVA!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il premio,davvero meritatissimo:))

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver pensato a me.. e complimenti per averlo ricevuto!!!è un bel premio.. ma io per politiche del blog.. decise ormai da oltre 5 anni.. non ne posto più.. ma in cuor mio è come averlo fatto!!!!! :-****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OK, Claudia, va bene lo stesso, ti capisco, anche io ero della stessa idea e alla fine ho ceduto. Un abbraccio e felice giornata !

      Elimina
  4. Aw, grazie, sono contenta di aver pensato a me, e complimenti per averlo ricevuto! Dedico subito un post a tema :D :D

    RispondiElimina
  5. Grazie di cuore per ave pensato a me <3. Per motivi di gestione non ho mai ritirato i premi, ma ti ringrazio tanto per il pensiero! ciaooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Federica, anche io non ero molto per questa cosa, ma alla fine ho deciso di accettarlo dopo averlo ricevuto più volte ma mai condiviso. Un abbraccio !

      Elimina
  6. cara Claudia grazie di cuore di averlo dedicato anche a me, sai io l'avevo da tanto tempo, identico, a dirti la verità, ma l'ho tolto quando ho rifatto il template e comprato dominio, perchè se dovessi mettere tutti i banner e premi che ricevo (e mi fanno felice sia ben inteso..) ma rallentano tanto le pagine, quindi ti abbraccio e bacio forte e ti ringrazio, lo prendo solo virtualmente, anzi lo riprendo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Simo, anche io l'avevo ricevuto più volte e mai accettato, ma questa volta ho ceduto. Capisco quello che tu dici per ché anche a me ha iniziato a non piacermi più tanti pasticci e penso di toglierli pian piano, proprio per questo motivo che rallentano tanto le pagine. Felice giornata e un abbraccio !

      Elimina
  7. Complimenti cara Claudia!
    Premio supermeritato!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
  8. Cosa posso dire.... mi fai commuovere, grazie infinite, lo accetto con gioia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che è stato del tuo gradimento e che l'hai accettato con gioia. A me a fatto piacere offrirtelo con il cuore. Grazie a te per esserti aggiunta. Un abbraccio e a presto ! :)

      Elimina
  9. Buongiorno cara :) mi ha fatto piacere premiarti ma se per favore cambi quel Grace H con il link e la scritta del mio blog come andrebbe fatto, grazie!!! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Filoncini e colombine di pane con semola rimacinata

Torta integrale allo yogurt e fragole

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Zeppole all'acqua e olio con crema pasticcera

Cuore di vitello nel umido

Torta di nocciole Piemontese con farina integrale