Passa ai contenuti principali

HASTA LA PIZZA


HASTA LA PIZZA



Buongiorno BLOGGHINE!!!!
Ogni tanto torniamo con qualche piccola novità... quella di oggi si chiama HASTA LA PIZZA
Questa nuova collaborazione ci presenta un prodotto alternativo :)
La pizza, uno dei prodotti più amati dagli italiani, e non solo, fatta in una versione davvero originale e unica nel suo genere: uno stuzzichino a forma di gelato, che gelato non è però !!!!
Innovativa, salutare, italiana! Hasta la Pizza è lo snack facile da cucinare e, soprattutto, comodo da mangiare. Una pizza sullo stecco, nutriente e appetitosa, che rivoluziona il modo di concepire la pizza!!

 Si trova nei migliori bar e snack bar Hasta la Pizza ed è disponibile con diversi gusti:
 gusto margherita, al prosciutto o al salamino ( e a breve disponibile anche al cioccolato )


Hasta la Pizza è un prodotto fresco da conservare in frigorifero e può essere facilmente riscaldato nel tostapane,in tostiera o in padella.
È uno snack ottimo in ogni momento della giornata.
Qui sotto vi mostro tutte queste bontà :)

GUSTO SALAME PICCANTE



GUSTO PROSCIUTTO


GUSTO PIZZA MARGHERITA








...e qui pronti da mangiare!!!
Ottima :)  piaciuta a tutta la famiglia.. Quindi perché  no?  Provatela anche voi :)

Commenti

  1. queste le devo assolutamente provare, mi stuzzicano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, provale, sono molto carine e nello stesso tempo buone !!! Una pizza diversa da quelli che si trovano di solito in commercio che è molto divertente. Farai un figurone mangiarli insieme ai tuoi amici !!! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Panini a lunga lievitazione con 2 gr di lievito

Pane di emergenza con lievito istantaneo

RISOTTO ALLE FRAGOLE E GORGONZOLA

Pagnotta al rosmarino

Pagnotta al rosmarino

Questa pagnotta l'ho fatta nel giorno che ho fatto anche il pane in cassetta al rosmarino, che ci stava un pò di più di rosmarino. Comunque era venuta molto buona tanto che l'hanno mangiata molto in fretta. Era morbidissima e andava molto bene tagliata a fette e mangiata anche con la confettura di fragole e banane, che avevo fatta proprio in quel periodo. Niente male, mangiata a colazione e durante i pasti... non ne è rimasta nemmeno una briciola !!!

Ingredienti :

500 g farina 00300 ml acqua tiepida2 cucchiaini di sale1 cucchiaino e mezzo di zucchero1 bustina lievito secco attivo50 ml olio d'olivaaghi di 2 rametti di rosmarino tritati Preparazione : Mescolare la farina setacciata con il sale, lo zucchero, il lievito, l'olio e un pò per volta l'acqua. Lavorare molto bene  l'impasto con le mani unte d'olio finché diventa un impasto morbido ed omogeneo, incorporando alla fine anche gli aghi di rosmarino. Lasciare lievitare finché raddopp…