Passa ai contenuti principali

Gallette di riso con philadelphia e salame (antipasto veloce)

Gallette di riso con philadelphia e salame
(antipasto veloce)

Avete tante cose da fare e non riuscite a preparare qualcosa di più impegnativo per voi o per i vostri amici ? Queste gallette alla philadelphia o un altro formaggio spalmabile sono un'idea molto veloce da preparare e nello stesso tempo anche molto buone. Pochi ingredienti, tanta soddisfazione !!!
Presentati poi su questi bellissimi vassoi di Poloplast, farete una bella figura davanti ai vostri amici e non solo, anche usati per la vostra festa è un idea molto carina, perché si possono utilizzare per tante cose, dolci e salati. Il colore dorato con motivi molto belli li rende speciali. Sono molto resistenti, perciò non c'è la paura di rimanere con il cibo in mano. Provare per credere !!! Presentato su questi vassoi Golden Age di Poloplast, rende l'antipasto ancora più appetitoso e questo in un occasione speciale, magari usati per una festa o una serata con gli amici, rende  il tutto più festoso !!! Essendo  dotate di coperchio sono molto comode anche per trasportare le pietanze facilmente, senza rovinare niente !!!


Ingredienti per 4 persone :
  • 4 gallette di riso
  • 40 gr di Philadelphia
  • 4 fettine di salame
  • ketchup
  • insalata a piacere
Preparazione :

Spalmare la philadelphia sulle gallette di riso. Versare sopra un pò di ketchup. Decorare con insalata a piacere e una fettina di salame messa a forma di rosa in mezzo. Buon antipasto !!!
Tempo di preparazione : 5 minuti




Commenti

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE

Cuore di vitello nel umido

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Torta Mousse ai tre cioccolati

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de

Pan di Spagna rettangolare al cacao con crema al mascarpone (grande)