Passa ai contenuti principali

Collaborazione con Digestivè McVities....

Collaborazione con Digestivè McVities.... 


Anche oggi ho il piacere di parlarvi di una collaborazione non nuova per me, ma che si rinnova! La collaborazione con McVities.

Si tratta di un'azienda nata nel 1809, grazie al suo fondatore Robert McVities, che è leader assoluta nella produzione di
biscotti Digestive, e che continua a deliziarci giorno per giorno nella sua varietà.
Si possono trovare i McVitie's Originale Digestive, i McVitie's Milk Chocolate Digestive, i McVitie's Digestive Fruit Shortcake e i McVitie's Digestive ai fiocchi d' avena ( per chi non li conosce, ne avevo già parlato qui).
Tutti i McVitie’s Digestive sono deliziosi ed adatti ad ogni occasione.
Perfetti a colazione, da gustare con tè, caffè, latte, ti accompagnano ogni ora del giorno, per uno snack davvero insuperabile.

Anche questa volta l'azienda ha voluto inviarmi dei prodotti. Eccoli qua, pronti per "trasformarsi" in tanti buoni dolcetti!!!





Ringrazio ancora l'azienda per avermi ridato l'opportunità di gustare e poter creare qualcosa con i suoi prodotti.
Per saperne di più potete visitare il sito, la pagina facebook o l'account Google+.


A me non resta che mettermi all'opera e cercare di deliziarvi con qualcosa di buono buono!!

Commenti

  1. che prodotti stupendi, li uso spesso!!!!!Aspetto le tue ricette!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già in mente qualcosa ma vedrò cosa riesco a combinare. Anche io li uso nel preparare dei dolci o per mangiarli a colazione quando non ho i miei e sono sempre buoni ! Ciao, ciao !

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE

Cuore di vitello nel umido

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de

Torta Mousse ai tre cioccolati

Pan di Spagna rettangolare al cacao con crema al mascarpone (grande)