Passa ai contenuti principali

La collaborazione continua...con Exquisita

La collaborazione continua...con Exquisita

Oggi vi voglio parlare di una dolce collaborazione di cui vi avevo già parlato in passato.
Si tratta della collaborazione con l'azienda Exquisita.
Per chi non ne avesse ancora sentito parlare, si tratta di un'azienda del Rovereto, nata nel 1952, la quale si occupa di progettare, sviluppare e realizzare cioccolato e lievitati di alta
gamma.

I prodotti Exquisita, a differenza di molti altri prodotti, sono soltanto di alta gamma, con materie prime di massimo livello e del tutto privi di aromi artificiali, idrogenati, olio di palma ed altre "fantasie" simili.
Sono adatti soprattutto per chi ama prodotti "ricercati" e di gran gusto, ma vanno altresì bene per tutti i golosoni come me.

Ora che si avvicinano le feste mi sono ritrovata in anticipo con una gran bella sorpresa... un grosso pacco Exquisita tutto da degustare per poter provare delle dolcissime emozioni.



E che dire... un pacco raffinato per dei prodotti che lo sono ancora di più.
All'interno ho trovato:

• Un buonissimo Panettone Exquisita al Vino San Martim
Questo panettone ha la caratteristica di avere l'immersione dell'uvetta in ammollo nel meraviglioso vino dolce SAN MARTIM della Cantina Grigoletti.
L'uvetta imbevuta arricchisce l’aromaticità di questo prodotto e lo rende ancora più unico nel suo genere.
Il risultato finale è un panettone unico per morbidezza, profumo e gusto.
All'apertura della bellissima scatola progettata dallo studio di architettura “Baldessari & Baldessari”, si può subito notare un vasto assortimento di cioccolatini:
 → Cioccolato cubo Mozart: un delizioso cioccolato bianco con l’aggiunta di un lievissimo tocco di Grappa di Marzemino ed uno strato di polpa di Albiccocca.
 → Cioccolato cubo praline Mart: nelle sue due versioni, una in guscio al cioccolato bianco e l’altra al cioccolato fondente con un ripieno di mousse di lampone con al centro un acino di uva bianca.
 → Ed altri tantissimi gusti di cioccolato cubo come il gusto al peperoncino, al pistacchio, al tè verde, al Porto e spezie, al Marc de Champagne, al caffè, al gianduia arancia e zenzero, al cappuccino e all'amaretto.

Come avrete capito sono degli abbinamenti originali e davvero sorprendenti al palato.
Ora che si avvicinano le feste, se non sapete cosa regalare, vi assicuro che i prodotti Exquisita sono ideali per un regalo raffinato ed esclusivo, da far lasciare a bocca aperta perché, con i suoi ingredienti di prima qualità e alta artigianalità, non potranno che rallegrare la tavola delle feste!

Ovviamente questo è solo una parte di ciò che si può trovare sul sito, dove potrete comprare comodamente online tutto ciò che più vi delizia.
Se volete curiosare, troverete panettoni e pandori deliziosissimi, tavolette di cioccolata in varianti fantastiche, creme spalmabili, preparati per budino, praline di cioccolato con o senza grappa, frutta e spezie ricoperte di cioccolato, cioccolato in tazza e parole di cioccolato.



Una selezione di cioccolato accurata, pregiata, raffinata e "abbondante" che offre sensazioni inimitabili durante l'assaggio ed è capace di rendervi dipendenti.



Se non ci credete provate :) ...qui sul sito Exquisita. Ve lo dice una che ha provato ed è rimasta più che soddisfatta :)
E poi diciamocela tutta.. A chi  non piace il cioccolato?? Uno tira l'altro e la varietà di gusto fa sì che se ne voglia provare di tutti i tipi fino a trovarsi (purtroppo!) con la scatola vuota.


E con questo concludo dicendo: " A me buona continuazione della degustazione ( un omaggio davvero gradito) " e a voi " Non Vi resta che provare!!!!! "




Commenti

  1. COMPLIMENTI, CHE PRODOTTI STRAORDINARI!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  2. Quante cose buone !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Che delizioso omaggio.....quel panettone ha una faccia pazzesca....soffice soffice...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un omaggio deliziosissimo e tanto buono ! Il panettone è molto soffice e buonissimo , tutto da provare !

      Elimina
  4. Che deliziosa collaborazione e che prodotti di alta qualità :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Daniela, una deliziosissima collaborazione e i prodotti veramente di altissima qualità !

      Elimina
  5. Quante golosità cara, complimenti!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona, .... e ci sono altre ancora da scoprire, altrettanto golose !

      Elimina
  6. Complimenti per questo omaggio goloso !

    RispondiElimina
  7. wawww che invidia con tutte quelle bontà per te! bravissima !!
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farei assaggiare molto volentieri di tutte queste bontà. Grazie e buona giornata anche a te !

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Cuore di vitello nel umido

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Panini al latte con semi di papavero e hamburger

Panini al latte con semi di papavero e hamburger Vi ricordate quando ho postato la ricetta di questi panini al latte con semi di papavero ?!!! Erano molto carini e soprattutto morbidi. Non potevano non essere imbottiti anche questi per bene e lo abbiamo fatto al tempo opportuno, solo che alla fine mi sono rimasti indietro e non li ho più postati. Ora per essere al completo, trovando le foto tra le altre, ho deciso di condividerle con voi. Sicuramente nessuno non si tirerebbe indietro davanti a un panino così. Per noi è stato impossibile !!! Se si vuole mangiare sano, si possono fare in casa e portarli fuori casa, in ufficio, a scuola, al pic nic, al mare, insomma, in ogni circostanza è ben venuto, sapendo cosa c'è dentro e come è fatto.... Ingredienti : 7 panini 7 hamburger fatti con : 700 g misto carne tritata sale, pepe uno spicchio d'aglio inoltre : 7 fettine di formaggio 1-2 cipolle tropea salsa per hamburger ketchup, maionese insalata fresca fettine di pom

La torta con farina di mandorle e con tanti senza (Senza burro, latte, glutine, lievito)

La torta con farina di mandorle e con tanti senza (Senza burro, latte, glutine, lievito) Questa torta l'ho fatto perché avevo ancora un po di farina di mandorle e ho voluto fare qualcosa che non sia solita torta. Non ho aggiunto della farina, perciò e senza glutine, senza latte, senza burro e senza lievito Allora il gusto.... stra buonissima !!! :) Per chi ha problemi di intolleranze è un ottimo dolce ! Con pochi ingredienti, questo dolce risolve il problema di tante persone che vogliono mangiare qualcosa di buono, che si fa veloce ed è in tutta la salute ! Ingredienti: 150 gr farina di mandorle 100 gr zucchero 3 uova fecola di patate per lo stampo un pizzico di sale Preparazione : Dividere i tuorli dagli albumi e montare quest'ultimi a neve con un pizzico di sale e metà dello zucchero. Lavorare i tuorli con lo zucchero rimasto fino a che il composto risulterà spumoso e chiaro. Unire la farina di mandorle ai tuorli montati. Incorporare anche gli albumi mon