Passa ai contenuti principali

Finesse Cacao-Nocciola e buona colazione o buona merenda e non solo....

Oggi non vi presento una nuova ricetta ma bensì un nuovo prodotto della linea Freddi Dolciaria (schiacciando sul link troverete tutta la gamma dei prodotti) di quale vi avevamo parlato tantissime volete e non ci stanchiamo di parlare dei loro prodotti favolosi.

Il lusso, oggi, in Freddi si chiama Finesse Cacao-Nocciola: la nuova merendina di Pan di Spagna ricoperta di finissimo Cacao.

Nel cuore ha una morbida crema di Cacao-Nocciola, come letto ha un ricco e soffice Pan di Spagna…Il gusto e la croccantezza del suo cacao “risuoneranno” nella vostra bocca!!

SENZA: conservanti, coloranti, aromi artificiali, OGM, grassi trans ed idrogenati.

Sono ottime per iniziare la giornata o per la merenda pomeridiana o per ogni qual volta si ha voglia di qualcosa di goloso e senza accendere il forno, soprattutto in questo periodo caldo.

Ecco un'idea da arte nostra per iniziare la giornata accompagnate da tè al limone, caffè, latte, o a ognuno il suo gusto :




Commenti

  1. Carissime, Claudia e Andreea, certo che con una colazione così farei la pacchia!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, è una colazione alla portata di tutti, basta acquistare queste merendine favolose ed è fatta. Buon pomeriggio anche a te e un abbraccio !

      Elimina
  2. La merenda è un momento importante della giornata per i bambini ma anche per gli adulti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottime sia per i grandi che per i piccini e per ogni momento della giornata

      Elimina
  3. sono davvero ottime...
    buon fine settimana!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Filoncini e colombine di pane con semola rimacinata

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Crostata alle mandorle con palline ripiene di confettura di ciliegie

Questa torta crostata alle mandorle e doppia sorpresa con confettura e amaretti, l'ho vista alla prova del cuoco e siccome negli ingredienti ci sono anche le mandorle, non ho resistito e ho voluto provarla.  Non avevo trovato la quantità dello zucchero, perciò ho messo una quantità a modo mio, usando dello zucchero a velo. Si possono riempire le palline anche con amarene sciroppate o altro a piacere. Ecco anche la mia versione con un ripieno di confettura di ciliegie, molto golosa ! Con grande successo è stata preparato anche dal blog " Il mondo di Rina ", andate a vedere anche la sua versione ! Ingredienti: 400 gr di farina  200 gr mandorle con la buccia 150 gr di burro 3 uova 100 gr zucchero a velo 1 bustina di lievito per dolci buccia di limone grattugiata Ingredienti per farcire: confettura di ciliegie qb. 8 biscotti amaretti Preparazione: Preparare l’impasto: Tritare le mandorle con 3 cucchiai di farina presa dalla quantità totale degli ingredient...

Filetti di platessa gratinati al forno

Cipolle ripiene alla piemontese

Zeppole all'acqua e olio con crema pasticcera