Passa ai contenuti principali

Finesse Cacao-Nocciola e buona colazione o buona merenda e non solo....

Oggi non vi presento una nuova ricetta ma bensì un nuovo prodotto della linea Freddi Dolciaria (schiacciando sul link troverete tutta la gamma dei prodotti) di quale vi avevamo parlato tantissime volete e non ci stanchiamo di parlare dei loro prodotti favolosi.

Il lusso, oggi, in Freddi si chiama Finesse Cacao-Nocciola: la nuova merendina di Pan di Spagna ricoperta di finissimo Cacao.

Nel cuore ha una morbida crema di Cacao-Nocciola, come letto ha un ricco e soffice Pan di Spagna…Il gusto e la croccantezza del suo cacao “risuoneranno” nella vostra bocca!!

SENZA: conservanti, coloranti, aromi artificiali, OGM, grassi trans ed idrogenati.

Sono ottime per iniziare la giornata o per la merenda pomeridiana o per ogni qual volta si ha voglia di qualcosa di goloso e senza accendere il forno, soprattutto in questo periodo caldo.

Ecco un'idea da arte nostra per iniziare la giornata accompagnate da tè al limone, caffè, latte, o a ognuno il suo gusto :




Commenti

  1. Carissime, Claudia e Andreea, certo che con una colazione così farei la pacchia!!!
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, è una colazione alla portata di tutti, basta acquistare queste merendine favolose ed è fatta. Buon pomeriggio anche a te e un abbraccio !

      Elimina
  2. La merenda è un momento importante della giornata per i bambini ma anche per gli adulti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ottime sia per i grandi che per i piccini e per ogni momento della giornata

      Elimina
  3. sono davvero ottime...
    buon fine settimana!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, molto buone, ottime per ogni momento della giornata

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ciambella integrale al cacao e pere senza burro

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Cuore di vitello nel umido

Torta Mousse ai tre cioccolati

Arrosto di lonza di maiale con carote, cipolla e sedano

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de