Passa ai contenuti principali

La Collaborazione Freddi Dolciaria continua......

Il tempo vola, i giorni passano , gli anni pure se ne vanno uno dietro all'altro che nemmeno ce ne accorgiamo.
Le collaborazioni vengono e vanno, magari  ce ne sono anche tante di breve durata, ma ciò che ancora resta dopo quasi 7 anni, è la collaborazione con l'azienda Freddi Dolciaria con la quale ancora siamo rimaste in buoni rapporti.
Magari c'è chi apprezza di meno il nostro impegno nelle collaborazioni, ma anche chi di più, come questa fantastica azienda Freddi Dolciaria, che ogni volta è grata per quello che stiamo facendo e dimostra la sua riconoscenza.
Siamo liete di poter presentare l'ennesimo pacco inviato, non riusciamo più a tenere conto in tutti questi anni di quante bontà abbiamo ricevuto. Non possiamo che ringraziare di cuore perché in un certo senso siamo cresciute  insieme e abbiamo visto nascere molte novità. Sul mercato son stati messi nuovi prodotti che sono una delizia per il palato, ottimi per ogni occasione. Fin dal mattino alla colazione, per la merenda pomeridiana, uno snack fuori porta, ma anche golosi dolci, torte e quant'altre rivisitazioni preparate con queste deliziose merendine, rotoli e rotolini che sono buonissimi e leggeri. Son perfette al naturale, ma anche come abbiamo accennato, son buonissime trasformate... Le idee non mancano per sbizzarrirsi.
Chi ancora non ha visto le nostre creazioni può schiacciare sull' etichetta "Freddi", dove trova tutta la gamma di prodotti e trasformazioni.
Per saperne di più sui prodotti e l'azienda stessa, visitate https://www.freddi.it/index , troverete tantissimi prodotti per ogni esigenza, anche senza lattosio.

Ora vogliamo presentarvi anche la novità per eccellenza, che è lei, la Moretta White, una merendina di soffice Pan di Spagna ricoperta con superba Glassa al Latte e farcita con una deliziosa Crema di Latte Fresco.
Fatta con ingredienti di qualità, senza conservanti né aromi artificiali, la nuova Moretta White è l’innovazione di Casa Freddi perché è la prima merendina completamente bianca, dal Pan di Spagna, alla copertura, alla farcitura.
Una bontà da prendere al volo, sofficità e delicatezza uniche, non pensavamo fosse così delicata e buona, anche se al vederla dal di fuori donava le caratteristiche !!!








Un altro prodotto nuovo è anche il Dolcetto Vaniglia.
Il caldo e delicato gusto della Vaniglia diventa il cuore cremoso di un ricco e soffice Pan di Spagna: è da qui che nasce Dolcetto Vaniglia.

Una merendina per tutti, anche per chi non tollera il lattosio, perché ne è completamente priva.

Fatta con ingredienti di qualità, senza conservanti né aromi artificiali, ha solo 98 calorie per merendina ed è in grado di regalare una pausa golosa in qualsiasi momento della giornata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Cuore di vitello nel umido

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de

Pan di Spagna rettangolare al cacao con crema al mascarpone (grande)

Torta Mousse ai tre cioccolati