Passa ai contenuti principali

Cheesecake Chocomerenda ai frutti di bosco

Ancora un dolce molto veloce da preparare, pochi ingredienti ma tanto gusto, frutto delle Merendine Chocomerenda Hot Wheels dell'azienda Freddi Dolciaria. Un dolce ottimo per ogni momento della giornata.

Nella ricetta di Chocomerenda Hot Wheels si trova tutta l’esperienza Freddi insieme alla dolce energia di una delicata crema al Latte Fresco Intero Italiano, la morbidezza del Pan di Spagna e la tentazione irresistibile della copertura al cacao.
Prodotto solo con aromi naturali e materie prime di qualità, è il modo più goloso per iniziare la giornata con la giusta carica.

E perché la merenda sia anche divertimento e allegria soprattutto per i maschietti, ma anche per le femminucce amante delle auto in ogni confezione di Hot Wheels Chocomerende c'è una GT CAR con retrocarica, in omaggio, disponibile in 12 diversi modelli tutti da collezionare.

Ma non finisce qui…In ciascuna confezione, disegnata sotto la vaschetta, si trova una colorata pista Hot Wheels su cui far sfrecciare le vostre GT Cars. Bambini, divertitevi a collezionare tutti gli 8 avventurosi circuiti.

Inoltre, potrete far gareggiare insieme anche tutti i 12 modelli di macchinine disegnati sulla vaschetta pronti da ritagliare e…
Che vinca il migliore!!
Ingredienti :
Procedimento :
  1. Lavorare con la frusta elettrica per qualche secondo il formaggio con lo zucchero a velo.
  2. Unire anche la panna e lavorare con la frusta fino ad ottenere una crema densa e liscia.
  3. Scartare le merendine, metterle due a due su dei piattini dentro un coppa pasta quadrato della grandezza delle merendine.
  4. Decorare a piacere con uno strato di crema preparata in precedenza, con dei frutti di bosco e foglioline di menta.
  5. Servire subito o tenere coperte nel frigo fino al momento di servire.




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE

Cuore di vitello nel umido

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de

Torta Mousse ai tre cioccolati

Pan di Spagna rettangolare al cacao con crema al mascarpone (grande)