Passa ai contenuti principali

Crema di Liquore al Pistacchio Sciara

Salve a tutte, ecco oggi vi voglio parlare della novità dell'azienda Sciara la Terra del Pistacchio e cioè, la Crema di Liquore al Pistacchio Sciara. Lo ammetto, non sono una bevitrice, ma abbiamo avuto occasione di degustare questa deliziosa crema, che abbiamo accompagnato ai nostri dolcetti domenicali e credo che tutti gli amanti del pistacchio sapranno apprezzarla quanto l'abbiamo apprezzata anche noi. 

Questa irresistibile  Crema di Liquore al Pistacchio nasce dall’antica e sapiente tradizione delle distillerie etnee.

E' ideale per accompagnare dessert come abbiamo fatto anche noi, ma anche per guarnire dolci e gelati artigianali.

Perfetta anche come idea regalo, la Crema di Liquore Sciara è il prodotto perfetto per tutti gli amanti del Pistacchio. 

Una Crema di Liquore artigianale, con gradazione alcolica pari a 17°, che saprà conquistarvi con tutto il gusto del pistacchio e la sua squisita cremosità.

Che ve ne pare, non vi è venuta una certa acquolina ? 
Per sapere di più su tutti i prodotti golosi dell'azienda Sciara, visitate www.sciarapistacchio.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Cheesecake Buondolce alle fragole

Cestini di frolla friabile con stevia e ripieno di cioccolato fondente 74 %

Chiocciola di panbrioche con mele, uvetta e noci

Marmellata di prugne con Fruttapec 3:1

Marmellata di prugne con Fruttapec 3:1 Andando al mercato ho trovato delle prugne belle grandi che si vendevano a cassetta a un buon prezzo. Li abbiamo guardate e ci hanno fatto l'occhiolino, proseguendo il nostro camino avanti. Ma qualcosa ci diceva di tornare e di comprarli perché sono molto buone per fare la marmellata, che va bene da mangiare con il pane, per le crostate, crepes e ... quante cose buone .... Siamo tornati indietro e li abbiamo comprati senza pensare ancora un minuto. Ho preparato due tipi di marmellata, sia con Fruttapec, sia in versione classica. Ora propongo questa con Fruttapec che si fa in modo molto veloce. Ingredienti : 3 Kg prugne (peso senza nocciolo) 900 gr zucchero 30 ml succo limone 3 bustine di Fruttapec 3:1 Cameo Preparazione : Lavare le prugne, snocciolarle e tagliare a pezzettini. Mettere le prugne in una pentola grande e frullare con il frullatore a immersione molto bene. Unire lo zucchero mescolato con la Fruttapec, il succo di li...

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Pane tipo ferrarese fatto in casa