Passa ai contenuti principali

Crema di Liquore al Pistacchio Sciara

Salve a tutte, ecco oggi vi voglio parlare della novità dell'azienda Sciara la Terra del Pistacchio e cioè, la Crema di Liquore al Pistacchio Sciara. Lo ammetto, non sono una bevitrice, ma abbiamo avuto occasione di degustare questa deliziosa crema, che abbiamo accompagnato ai nostri dolcetti domenicali e credo che tutti gli amanti del pistacchio sapranno apprezzarla quanto l'abbiamo apprezzata anche noi. 

Questa irresistibile  Crema di Liquore al Pistacchio nasce dall’antica e sapiente tradizione delle distillerie etnee.

E' ideale per accompagnare dessert come abbiamo fatto anche noi, ma anche per guarnire dolci e gelati artigianali.

Perfetta anche come idea regalo, la Crema di Liquore Sciara è il prodotto perfetto per tutti gli amanti del Pistacchio. 

Una Crema di Liquore artigianale, con gradazione alcolica pari a 17°, che saprà conquistarvi con tutto il gusto del pistacchio e la sua squisita cremosità.

Che ve ne pare, non vi è venuta una certa acquolina ? 
Per sapere di più su tutti i prodotti golosi dell'azienda Sciara, visitate www.sciarapistacchio.it


Commenti

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Filoncini e colombine di pane con semola rimacinata

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de...

Cestini di frolla friabile con stevia e ripieno di cioccolato fondente 74 %

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE

Cuore di vitello nel umido