Passa ai contenuti principali

Torta Briosa Caffè Napoli O'Mamma

Eccoci di nuovo parlare della seconda Novità dell'azienda Freddi Dolciaria che nel tempo ha conquistato tutto il mondo e ha messo sul mercato Italiano e non tantissimi prodotti di prima qualità come la selezione delle materie prime.
Non c’è bontà autentica senza qualità. Ed è proprio la qualità che li guida nella ricerca degli ingredienti di prima scelta, come le uova fresche e il latte fresco intero, entrambi di provenienza italiana.
Le politiche di qualità rigorosamente osservate prevedono:
- NO Aromi artificiali
- NO Conservanti
- NO Coloranti
- NO OGM
- NO Grassi Idrogenati
- NO Grassi Transazionale continua, inarrestabile, fino a toccare tutti i paesi del mondo: oggi la dolcezza Freddi è conosciuta e amata in tutti i continenti!

Voi vedete un dolcetto, ma dietro c’è molto di più… anni di ricerca e sviluppo, un impegno costante per la più alta qualità, il lavoro di ogni giorno e tutta l'attenzione verso il cliente e le sue esigenze.
Ora passiamo alla novità e cioè la Briosa torta di Pan di Spagna con 3 strati di farcitura al Caffè Napoli, ricoperta in superficie da fiocchi di Cioccolato nero fondente.
Tenere in frigo 15 minuti prima di servire, e veramente una bontà.
Vi ho ingolosite/i ? Allora non vi resta che visitare www.freddi.it dove troverete tutta la gamma dei prodotti.




Commenti

  1. grazie non conoscevo!! è bello scoprire le eccellenze del nostro Paese. sembra buonissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, molto buona, come d'altronde tutti i prodotti, da provarli.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Cuore di vitello nel umido

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Torta di nocciole Piemontese con farina integrale

Torta alta e soffice con mele e ricotta, al olio

Minestrone alla contadina con misto di legumi secchi

Minestrone alla contadina con misto di legumi secchi In questi giorni di pioggia e freddo, cosa c'è di meglio da mangiare se non un bel piatto di minestrone alla contadina bello caldo che ti riscalda il cuore....   Il minestrone di legumi e cereali è un primo piatto molto semplice da preparare, sano e sostanzioso ed è arricchito con verdure ed erbe aromatiche. In questo misto di legumi ci sono: misto di fagioli, piselli spezzati, lenticchie, adzuki verdi, lenticchie rosse decorticate, insomma, un misto di bontà ..... Ingredienti : 500 gr misto di legumi secchi 2 patate; 1 zucchina 2 carote; 1 cipolla 1 gambo di sedano 2 spicchi d'aglio 1 peperoncino 1 l di acqua 2 cuori di brodo alle verdure sale,pepe olio extravergine d'oliva prezzemolo per decoro Preparazione : Mettere a mollo i legumi per circa 2 ore, scolare, sciacquare e metterli in una pentola insieme alla verdura tagliata a cubetti. Coprire con 1 l di acqua e portare a bollitura. Cuocere per circa 5

Zuppa di orzo, lenticchie e piselli con patate, porri e carote

Zuppa di orzo, lenticchie e piselli con patate, porri e carote Ingredienti : 350 misto di orzo, piselli e lenticchie 3 porri (circa 130 g); 2 carote 2 spicchi d'aglio 200 g polpa di pomodoro a pezzi 400 g patate; pepe 2 cucchiai brodo granulare vegetale fatto in casa 2 gambi di sedano Preparazione : Preparare le verdure : Lavare tagliare a rondelle i porri. Pelare le carote e tagliarle a rondelle. (Non dimenticare di tenere da parte le bucce per preparare il brodo vegetale in casa ) . Sbucciare l'aglio e tagliare a cubetti. Lavare bene le patate, pelare e tagliare a cubetti. Lavare il sedano e tagliare a fettine sottili. Lavare due rametti di prezzemolo e tagliare fine. Ora che tutti gli ingredienti sono pronti, mettere in una pentola capiente 4 cucchiai di olio extravergine e appassire il porro per un minuto insieme alle carote, al sedano, l'aglio. Aggiungere anche la polpa di pomodoro, l'orzo, cuocere per altro minuto, unire le patate tagliate, il bro