Passa ai contenuti principali

Torta Briosa Caffè Napoli O'Mamma

Eccoci di nuovo parlare della seconda Novità dell'azienda Freddi Dolciaria che nel tempo ha conquistato tutto il mondo e ha messo sul mercato Italiano e non tantissimi prodotti di prima qualità come la selezione delle materie prime.
Non c’è bontà autentica senza qualità. Ed è proprio la qualità che li guida nella ricerca degli ingredienti di prima scelta, come le uova fresche e il latte fresco intero, entrambi di provenienza italiana.
Le politiche di qualità rigorosamente osservate prevedono:
- NO Aromi artificiali
- NO Conservanti
- NO Coloranti
- NO OGM
- NO Grassi Idrogenati
- NO Grassi Transazionale continua, inarrestabile, fino a toccare tutti i paesi del mondo: oggi la dolcezza Freddi è conosciuta e amata in tutti i continenti!

Voi vedete un dolcetto, ma dietro c’è molto di più… anni di ricerca e sviluppo, un impegno costante per la più alta qualità, il lavoro di ogni giorno e tutta l'attenzione verso il cliente e le sue esigenze.
Ora passiamo alla novità e cioè la Briosa torta di Pan di Spagna con 3 strati di farcitura al Caffè Napoli, ricoperta in superficie da fiocchi di Cioccolato nero fondente.
Tenere in frigo 15 minuti prima di servire, e veramente una bontà.
Vi ho ingolosite/i ? Allora non vi resta che visitare www.freddi.it dove troverete tutta la gamma dei prodotti.




Commenti

  1. grazie non conoscevo!! è bello scoprire le eccellenze del nostro Paese. sembra buonissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, molto buona, come d'altronde tutti i prodotti, da provarli.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Cheesecake al forno con latte condensato, profumo di limone e lamponi

Cestini di frolla friabile con stevia e ripieno di cioccolato fondente 74 %

Crema al burro per il crumb coating

Crema al burro per il crumb coating Il crumb coating è la "stuccatura" della torta con uno starato sottile di crema al burro, necessaria per isolare le briciole ed evitare che queste vadano a sporcare la pasta di zucchero che verrà utilizzata per la decorazione. La ricetta l'ho avuta quando sono stata in Casa Cameo, per la festa di Dolcidee, per il suo 4° compleanno, insegnata da Paola del blog Polvere di Zucchero , che ringrazio della ricetta. Essendo che mi è utile, ho voluto postarla per averla alla portata e poi, anche per condividerla con voi, se avete bisogno ! Ingredienti per la crema al burro per una torta da 30 x 22 cm: 450 gr zucchero a velo 180 gr burro morbido 3 cucchiai latte (circa 45 ml) Preparazione : Mettere tutti gli ingredienti per la crema al burro e lavorare con lo sbattitore elettrico fino ad ottenere una crema liscia e morbida, della consistenza della panna montata. Spalmare sulla torta con una spatola per crumb coating. Procedere ...

Verza stufata con cotechino

Vellutata con cavolfiore, patate e croccante di pancetta affumicata

Vellutata con cavolfiore, patate e croccante di pancetta affumicata Ingredienti : 1,200 Kg cavolfiore 400 g patate 1 cipolla prezzemolo 200 g pancetta affumicata a cubetti olio, pepe, sale brodo granulare vegetale fatto in casa Preparazione : Lavare e dividere il cavolfiore in cimette e tagliare i gambi a pezzettini. Pelare le patate, lavare e tagliare a cubetti. Sbucciare la cipolla e tagliare a fettine o cubetti. Mettere tutte le verdure in una pentola capiente e coprire a filo con acqua. Portare a cottura per una decina di minuti insaporendo con un cucchiaino di sale grosso e del brodo granulare vegetale al gusto. Trascorso il tempo, togliere qualche cimetta di cavolfiore e cubetto di patate e tenere da parte. Aggiungere nella pentola un cucchiaio di prezzemolo tritato, insaporire anche con un pizzico di pepe ed insaporire per due minuti. Spegnere il fuoco e frullare il tutto con il frullatore ad immersione fino ad ottenere una crema liscia. Irrorare con un ...