Passa ai contenuti principali

Nidi di agretti con purea di patate e tonno

Questi Nidi di agretti, purea di patate e tonno, è stato preparato con TONNO SOLO CON FILO DI OLIO DI OLIVA E UN PIZZICO DI SALE Mare Aperto
Pronto da gustare.
Con la stessa quantità di tonno di una lattina da 80g, ma con meno olio.
Perché sceglierlo ?
Tonno appartenente a specie non sovrasfruttate e pescato con metodi sostenibili
Solo un pizzico di sale, per un perfetto equilibrio tra sapore e benessere
Lattina con speciale apertura facile e sicura
Confezione multipla in cartoncino certificato da FSC come proveniente da boschi gestiti responsabilmente
Ideale per..
Tutte le occasioni in cui hai poco tempo o non sei a casa quindi è più difficile riuscire a smaltire correttamente l’olio di copertura, dato che non serve sgocciolare!

Ingredienti per 6 porzioni :

Preparazione :

  1. Dopo aver bollito le patate, spelate e schiacciate, mescolando al latte caldo, sale, pepe e noce moscato al gusto.
  2. Pulire gli agretti togliendo le eventuali radici, lavare accuratamente e cuocere per circa 8 minuti in una pentola con acqua bollente salata.
  3. Scolare, sciacquare sotto corrente i acqua fredda, sistemargli negli stampi di crostata piccoli, tutto attorno al bordo.
  4. Mettere la purea ottenuta in una sac a poche con la bocchetta grande e riempire il centro.
  5. Mettere sopra ogni nido mezza scatoletta di tonno e decorare con pezzettini di peperone e olive, sono molto buoni sia caldi che freddi.


Commenti

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de...

Filetto di maiale con bacon

Zuppa di orzo, lenticchie e piselli con patate, porri e carote

Torta Mousse ai tre cioccolati

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE