Passa ai contenuti principali

Le creazioni in pasta di zucchero : La fattoria allegra

Le creazioni in pasta di zucchero : La fattoria allegra

Questi sono i primi capolavori in pasta di zucchero di Kelmy, azienda che  nasce in Spagna grazie a Antonio Miquel Sirvent nel 1953. Essa è completamente dedicata alla fabbricazione e alla distribuzione di prodotti e materie prime di alta qualità per il settore della pasticceria e della gelateria. Kelmy garantisce  nei suoi prodotti un costante controllo della qualità dei suoi prodotti, il rispetto delle ricette tradizionali, l'utilizzo di prodotti naturali, alta professionalità e tecnologia.
I suoi prodotti sono un aiuto prezioso e un risparmio di tempo per tutti coloro che amano la pasticceria ma che vogliono divertirsi a modellare tutto quello che più piace, senza pensare nemmeno a sprecare altro tempo per colorare la pasta di zucchero, perché è già del suo nei colori che si desidera. Ed ecco per ora le prime creazioni con quale dovremmo fare anche una bella torta ....Già fatta e si può vedere qui !!!

Ingredienti :
  • pasta di zucchero rosa bebè Kelmy
  • pasta di zucchero verde Kelmy
  • pasta di zucchero vaniglia Kelmy
  • pasta di zucchero azzurro bebè
  • fantasia e pazienza
Preparazione :

Con tutta la vostra fantasia e immaginazione, divertitevi a fare animaletti della fattoria, come più vi riesce. Da parte nostra, per ora, abbiamo ottenuto questi bellissimi animaletti : un maialino, una tartaruga e un pulcino. Vedremo se nella fattoria si moltiplicheranno .... in attesa....

 





Commenti

  1. Ma bravissima Claudia, sono carinissimi!!!! Sicuramente qualche altro animale in fattoria con il tempo nascerà!!!! Ciao Anna :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna, per ora sono solo questi e poi si vedrà, anche perché è mia figlia che si è cimentata a farli. Sai,... io sono per le cose più veloci, perché ci vuole del tempo per fare queste cose, anche se a me piace !!! Ciao, ciao e a presto !!! :)

      Elimina
  2. Ma quanto sono carini!!!
    Bravissima Claudia!!!
    Un mega abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bravura in questi è di mia figlia, io sono per le cose più veloci e mi ci metto più raramente a farli. Grazie comunque e buona giornata !! :)

      Elimina
  3. Bellissimi questi animaletti!
    Sei stata bravissima!
    Non ho dubbi che questa pasta sia ottima ma io la faccio in casa.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi qualche volta l'abbiamo fatta in casa, ma anche questa per quando ci si è di fretta e non hai il tempo per farla e colorarla, questa è già pronta in colori diversi ed in confronto con altre che ho provato, ha anche un buon gusto. Grazie anche a te e buona giornata !!!

      Elimina
  4. MA CHE BELLI!!!POI LA TORTA ME LA MANDI PER IL CONTEST, VERO???AFFRETTATI, HAI TEMPO FINO AL 30 GIUGNO!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' ancora da finire,.... come si dice, stiamo lavorando per voi. Ma dici che c'è l'opportunità di essere premiata ?, grazie allora, mi affretterò. A presto !!!

      Elimina
  5. grazie per l'aiuto, io non sapevo da dove iniziare, mi hai dato un grandissimo spunto.tua nuova foll.
    http://pirinciolandodituttoedipiu.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Annarita di esserti aggiunta ai nostri lettori, sei benvenuta nel nostro blog. Siamo contente che ti siamo state di aiuto. Allora aspettiamo di vedere i tuoi capolavori. Sicuramente verremo a trovarti al più presto !!! :)

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Filoncini e colombine di pane con semola rimacinata

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Torta integrale allo yogurt e fragole

Zeppole all'acqua e olio con crema pasticcera

Cuore di vitello nel umido

Torta di nocciole Piemontese con farina integrale