Passa ai contenuti principali

Collaborazione con Freddi dolciaria..e il nostro 3° premio

Collaborazione con Freddi dolciaria..e il nostro 3° premio

Buongiornoooo!!!
Oggi nel nostro blog vi parleremo di un'azienda che oramai vi sarà molto nota da queste parti. Ne abbiamo parlato già tante volte e lo rifaremo ancora perché non ne possiamo fare a meno.
L'azienda Freddi dolciaria, con la sua ottima produzione che si divide in due tra snacks e torte, riesce sempre a conquistarci e noi ci  lasciamo conquistare!
Ubicata a Castiglione delle Stiviere è uno dei leader europei della produzione di torte e ci offre una varietà davvero ampia con i suoi prodotti: Dolcetto, Ballerina, Buondolce, Moretta, PicNic, Swiss Roll, La Gioia e O'Mamma.
E oggi vi vogliamo scrivere in particolare per mostrarvi il nostro 3° premio. Un premio ricco, dolce e super goloso. Lo potrete vedere coi vostri occhi :) :)
Quindi...grazie all'azienda Freddi e un grazie particolare a Luisa !

Come sempre vi lascio i contatti utili per curiosare e informarvi di più su quest'ottima azienda!!




e per gli intolleranti al lattosio ci sono queste deliziose merendine della linea Dolcetto. Non ne potrete più fare a meno!

Commenti

  1. ciao cara, mi hai fatto scoprire quest'azienda che non conoscevo! ti abbraccio e ti auguro.una buona Pasqua :-*

    RispondiElimina
  2. complimenti....ne vedremo delle belle :-P
    Un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  3. Mmmmm che golosità cara Claudia! Complimenti per il premio!
    Tanti cari auguri per una Santa Pasqua gioiosa e serena ed un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio!!!
    Un forte abbraccio e ti auguro una Buona Pasqua<3

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il premio!!!
    Un forte abbraccio e ti auguro una Buona Pasqua<3

    RispondiElimina
  6. complimenti, aspetto altre ricette!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  7. Complimenti sono una vera leccornia tanti auguri di buona Pasqua

    RispondiElimina
  8. Wow, ancora merende? Li hai proprio conquistati!!!!brava!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Filetto di maiale con bacon

Torta alla zucca e scaglie di cioccolato

Torta alla zucca e scaglie di cioccolato Ingredienti : 175 g purea di zucca (cotta nel forno precedentemente) 125 g zucchero semolato 100 g olio di girasole 2 uova 100 g di farina 00 50 g fecola di patate Paneangeli 1 pizzico sale 5 g lievito per dolci 50 g scaglie di cioccolato fondente Preparazione : Separare i tuorli dagli albumi e montare quest'ultimi a neve con un pizzico di sale e metà dello zucchero. Frullare la zucca con lo zucchero rimasto, unire i tuorli e amalgamare. Aggiungere anche l'olio e mescolare. Setacciare la farina con la fecola e il lievito e aggiungere alternando con gli albumi al composto di zucca. Mescolare delicatamente per non smontare il tutto e incorporare anche le scaglie di cioccolato. Ungere uno stampo con dimetro 16 cm, infarinare leggermente e rovesciare dentro il composto ottenuto. Preriscaldare il forno a 180°, infornare e cuocere per circa 55 minuti, facendo la prova stecchino, perché dipende molto da forno a forno. Sf...

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de...

Torta alta e soffice con mele e ricotta, al olio

Cuore di vitello nel umido