Passa ai contenuti principali

Collaborazione con Freddi dolciaria..e il nostro 5° premio

Collaborazione con Freddi dolciaria..e il nostro 5° premio

Buongiornoooo!!!
Oggi nel nostro blog vi parleremo di un'azienda che oramai vi sarà molto nota da queste parti. Ne abbiamo parlato già tante volte e lo rifaremo ancora perché non ne possiamo fare a meno.
L'azienda Freddi dolciaria, con la sua ottima produzione che si divide in due tra snacks e torte, riesce sempre a conquistarci e noi ci lasciamo conquistare!
Ubicata a Castiglione delle Stiviere è uno dei leader europei della produzione di torte e ci offre una varietà davvero ampia con Dolcetto, Ballerina, Buondolce, Moretta, PicNic, Swiss i suoi prodotti: Roll, La Gioia e O'Mamma.
E oggi vi vogliamo scrivere in particolare per mostrarvi il nostro 5° premio, chiedendo scusa all'azienda per il ritardo con il quale pubblichiamo questa bella notizia.
Questa volta non ci sono state le merendine ma un pacco pieno di tutti i tipi di torte Freddi: Torte, Mini torte e rotoli... uno più goloso dell'altro!!!!
Vogliamo dare un infinito grazie a Luisa !
Come sempre vi lascio i contatti utili per curiosare e informarvi di più su quest'ottima azienda!!
Sito web--> http://freddi.it/
Pagina Facebook--> https://www.facebook.com/freddi.dolciaria?fref=ts

Ed ora vi lasciamo in compagnia di questi prodotti buonissimi che a noi fanno gola... e a voi ???!!!






Commenti

  1. hai ricevuto tutta quella roba? io ingrasso solo a guardarla, come fai a resistere? (o non resisti? ... :-)) congratulazioni Claudia, bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, si, ho ricevuto tutta questa roba ! A resistere, beh, difficilmente si resiste se li hai di fronte e poi, sapendo come sono mi faccio avanti senza problemi. Di solito le merendine che si comprano sono molto dolci, ma queste sono al punto giusto e poi, mi piace sbizzarrirmi anche a trasformarli e sicuramente non li puoi soltanto guardare, ma anche dare da fare nel mangiarle, ma non ci dispiace. Grazie e buon proseguimento di giornata !

      Elimina
  2. complimenti, questi dolcetti aprono e stuzzicano la fantasia, aspetto i tuoi dolcetti strepitosi!!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Conosco i prodotti della Freddi Dolciaria e sono buonissimi. I miei preferiti sono le torte Swiss Roll...golosissime!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la golosissima collaborazione, conosco i picnic e immagino che tutto sia buonissimo! Bacioni

    RispondiElimina
  5. Capperi, complimenti, ... ma tu sei brava a trasformarli e sicuramente ci stupirai per parecchio tempo.
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Filoncini e colombine di pane con semola rimacinata

Zuppa di orzo, lenticchie e piselli con patate, porri e carote

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE

Torta allo yogurt con amarene sciroppate e cioccolato

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de...