Sorpresaaaaaa..... Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale

Sorpresaaaaaa..... Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale




Oggi vi voglio parlare di una sorpresa che l'Azienda Sciara mi ha omaggiato e cioè la Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale, è  senza latte, a lievitazione naturale, senza conservanti né coloranti.
Il buon gusto del Pistacchio insieme a quello del cioccolato fondente che proviene 100% dai prodotti di origine vegetale, fanno un insieme di ingredienti super golosi.
La Colomba “Oro” Sciara racchiude tutta la semplicità e la bontà delle creazioni artigianali di pasticceria.
La Colomba senza latte al Pistacchio di Sciara è da farcire a piacere con la Crema di Pistacchio inclusa nella confezione, anch'essa senza latte e 100% vegetale.
La Colomba al Pistacchio “Oro” è perfetta per chi è intollerante al lattosio o per chi ha scelto uno stile di vita vegan.
Un prodotto rigorosamente artigianale, soffice e profumatissimo, a lievitazione del tutto naturale, assolutamente privo di coloranti e conservanti.
La Colomba al Pistacchio vegan, dal peso di 500 grammi, è accompagnata da un vasetto di Crema di Pistacchio, anch'essa vegan, da 90 grammi.
La Colomba al Pistacchio “Oro”, infatti, non presenta farciture pronte, che richiederebbero l’utilizzo di conservanti o additivi a base di alcol, ma è da farcire a piacere grazie al vasetto di Crema di Pistacchio “Oro” incluso.
Cosa aspettate, non vi ho ingolositi ? correte su www.scairashop.it per acquistare sia la colomba vegetale, che la colomba classica, due prodotti favolosi che sono ottimi da regalare, sicuramente un regalo ben gradito da chiunque.
A breve vi mostro la colomba in tutta la sua bontà !

Per altre informazioni vi lasciamo i loro contatti:
www.sciarapistacchio.com
Facebook ; Google+; Instagram; LinkedIn

Commenti

  1. Cara Andreea, oggi purtroppo non posso godere di questi buonissimi dolci!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e provo sorridere:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Tomaso, ciò vuol dire che non sei in uno stato di salute buono e auguro di riprenderti presto. Un abbraccio e a presto in grande forma !

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari