Passa ai contenuti principali

Sorpresaaaaaa..... Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale

Sorpresaaaaaa..... Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale




Oggi vi voglio parlare di una sorpresa che l'Azienda Sciara mi ha omaggiato e cioè la Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale, è  senza latte, a lievitazione naturale, senza conservanti né coloranti.
Il buon gusto del Pistacchio insieme a quello del cioccolato fondente che proviene 100% dai prodotti di origine vegetale, fanno un insieme di ingredienti super golosi.
La Colomba “Oro” Sciara racchiude tutta la semplicità e la bontà delle creazioni artigianali di pasticceria.
La Colomba senza latte al Pistacchio di Sciara è da farcire a piacere con la Crema di Pistacchio inclusa nella confezione, anch'essa senza latte e 100% vegetale.
La Colomba al Pistacchio “Oro” è perfetta per chi è intollerante al lattosio o per chi ha scelto uno stile di vita vegan.
Un prodotto rigorosamente artigianale, soffice e profumatissimo, a lievitazione del tutto naturale, assolutamente privo di coloranti e conservanti.
La Colomba al Pistacchio vegan, dal peso di 500 grammi, è accompagnata da un vasetto di Crema di Pistacchio, anch'essa vegan, da 90 grammi.
La Colomba al Pistacchio “Oro”, infatti, non presenta farciture pronte, che richiederebbero l’utilizzo di conservanti o additivi a base di alcol, ma è da farcire a piacere grazie al vasetto di Crema di Pistacchio “Oro” incluso.
Cosa aspettate, non vi ho ingolositi ? correte su www.scairashop.it per acquistare sia la colomba vegetale, che la colomba classica, due prodotti favolosi che sono ottimi da regalare, sicuramente un regalo ben gradito da chiunque.
A breve vi mostro la colomba in tutta la sua bontà !

Per altre informazioni vi lasciamo i loro contatti:
www.sciarapistacchio.com
Facebook ; Google+; Instagram; LinkedIn

Commenti

  1. Cara Andreea, oggi purtroppo non posso godere di questi buonissimi dolci!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e provo sorridere:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace Tomaso, ciò vuol dire che non sei in uno stato di salute buono e auguro di riprenderti presto. Un abbraccio e a presto in grande forma !

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Cuore di vitello nel umido

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de

Pan di Spagna rettangolare al cacao con crema al mascarpone (grande)

Zuppa di orzo, lenticchie e piselli con patate, porri e carote