Colomba classica con Crema di Pistacchio Sciara


Con grande piacere vi presento la Colomba classica con Crema di Pistacchio Sciara mostrandovi qualche foto che auguro che vi ingolosiscano quando ci ha ingolosito noi la colomba stessa.
Per pochi giorni e con uno sconto notevole la troverete ancora andando su www.sciarashop.com, ma affrettatevi perché presto finiranno e non sapete cosa vi perdete. Io le ho acquistate ed insieme a loro ho acquistato anche qualche barattolino di pesto di pistacchio ed insieme non è mancato anche un omaggio, i pistacchi sgusciati, tutto troppo buono ! Ecco a voi la bellezza, morbidezza, la bontà e tutto quello che si vuole, si trova in queste colombe. 

L'impasto morbido e fragrante è il frutto di una lievitazione naturale e di una lavorazione strettamente artigianale. Ben lontana dai prodotti industriali, la Colomba al Pistacchio Sciara non contiene alcun tipo di conservante o colorante. Per questo motivo viene lasciato a voi il piacere di farcire la Colomba secondo i vostri gusti con la Crema di Pistacchio inclusa nella confezione. La glassa, poi, corona questa dolce creazione con tutto il gusto dei deliziosi granelli di pistacchio.




Commenti

  1. La cream di pistacchio da un sapore in più alla colomba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dirti Gunther, questa è un abbinamento perfetto, conquista ogni palato !

      Elimina
  2. Ciao, e buona pasquetta, molto golosa, baci e a presto

    RispondiElimina
  3. wow,da qui escono sempre delle delizie,grazie con questa ricetta avete portato un pò di sole,buona pasquetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da noi il sole è anche fuori e con questa colomba di Sciara il sole si è sentito di più, è una vera squisitezza, grazie altrettanto !

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari