Passa ai contenuti principali

Collaborazione con Freddi Dolciaria


Con gran piacere annunciamo il ritorno di una collaborazione a noi molto cara.
Per chi ancora non l'avesse sentita nominare si tratta della Collaborazione
con l'azienda Freddi Dolciaria.

Nata a Castiglione Delle Stiviere, si trasforma fin da subito da piccola pasticceria a grande realtà industriale produttrice di merendine.
La determinazione e l'impegno ha portato l'azienda a espandersi fino a toccare tutti i paesi del mondo.

Di cosa tratta l'azienda? Di Dolcetti.

Ma non sono semplici merendine.. Si tratta di piccoli istanti di irripetibile dolcezza ottenuti dopo anni di ricerca, un impegno costante per la più alta qualità, il lavoro di ogni giorno e soprattutto l'attenzione verso il cliente e le sue esigenze.

Infatti, le merendine sono OGM free, senza grassi idrogenati, coloranti e conservanti aggiunti e sono versatili:  per la merenda dei piccoli con tante belle sorprese o per gli adulti che vogliono tornare bambini per un istante; per chi adora il cacao, il tiramisù per gli amanti del caffè; per chi preferisce la frutta e anche per i golosi intolleranti al lattosio.
C'è n'è davvero per tutti!

Ora che vi abbiamo incuriositi, non vi resta che dare un'occhiata al loro sito per scoprire e gustare anche voi queste bontà.
Vi lasciamo il link del sito ufficiale:
https://www.freddi.it/ e il link per acquistarle direttamente online: Tuttostore oppure Amazon.

Ora vi mostriamo quello di cui ci hanno omaggiato Luisa e il suo staff.
Non possiamo che ringraziare e augurare un successo sempre piu grande perchè sono delle persone davvero speciali.





Commenti

  1. Complimenti conosco bene questa ditta è molto seria. Buona collaborazione. A presto con le tue ricette allora. Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che li conosci anche tu questa azienda Freddi e il suo staff che sono delle persone speciali . Ora ci sono anche delle novità per bambini insieme alle merendine, naturalmente non per i miei che ormai sono grandi, anche se qualche volta tutti abbiamo voglia di tornare a giocare come bambini. Un abbraccio e a presto !

      Elimina
  2. Congratulazioni! Un'ottima collaborazione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela, una collaborazione molto golosa, ottime per ogni momento della giornata e per ogni esigenza !

      Elimina
  3. Mamma mia! Tanta roba buona collaborazione cara 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto Simona, è un'azienda molto generosa con tanta roba buona per grandi e piccini, grazie mille !

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Crema al burro per il crumb coating

Crema al burro per il crumb coating Il crumb coating è la "stuccatura" della torta con uno starato sottile di crema al burro, necessaria per isolare le briciole ed evitare che queste vadano a sporcare la pasta di zucchero che verrà utilizzata per la decorazione. La ricetta l'ho avuta quando sono stata in Casa Cameo, per la festa di Dolcidee, per il suo 4° compleanno, insegnata da Paola del blog Polvere di Zucchero , che ringrazio della ricetta. Essendo che mi è utile, ho voluto postarla per averla alla portata e poi, anche per condividerla con voi, se avete bisogno ! Ingredienti per la crema al burro per una torta da 30 x 22 cm: 450 gr zucchero a velo 180 gr burro morbido 3 cucchiai latte (circa 45 ml) Preparazione : Mettere tutti gli ingredienti per la crema al burro e lavorare con lo sbattitore elettrico fino ad ottenere una crema liscia e morbida, della consistenza della panna montata. Spalmare sulla torta con una spatola per crumb coating. Procedere ...

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Pan di Spagna rettangolare al cacao con crema al mascarpone (grande)

Cuore di vitello nel umido

Lasagna con funghi champignon, tonno e besciamella leggera

Lasagna con funghi champignon, tonno e besciamella leggera Ingredienti : 350 g pasta fresca per lasagne (io ho usato quella con la sfoglia sottile)  500 g polpa di pomodoro  750 g funghi champignon  2 spicchi d'aglio  1 cipolla; basilico  2 cucchiai di prezzemolo tritato  120 g formaggio grana grattugiato  240 g filetti di tonno sott'olio  Ingredienti per la besciamella :  70 g olio extravergine  100 g farina 00  250 g latte parzialmente scremato  550 g acqua  sale, pepe, noce moscata, qb  Preparazione della besciamella : Mettere la farina e l'olio in una pentola e mescolare per amalgamare e mettere sul fuoco per riscaldare.  Aggiungere il latte e l'acqua tiepide, insaporire di sale, pepe e noce moscata.  Girare di continuo alzando la fiamma e cuocere finché si addensa.  Togliere da fuoco non appena inizia a velare e lasciare intiepidire, girando ogni tanto.  Preparazione dei ...

Verza stufata con cotechino