Passa ai contenuti principali

Buona merenda con Barbie Snack al cacao e miele


Questo pomeriggio si torna ad essere bambini in quanto tutti ormai adulti, ma quando ci vuole ci vuole. A farci tornare bambini sono state loro, le merendine BARBIE SNACK al Cacao e Miele della linea Freddi Dolciaria, per un risveglio a tutta dolcezza o una pausa di soave piacere in qualunque momento della giornata con meno di 100 calorie. Insieme alla merendina un tè al limone e via, la merenda è assicurata.
Dalla selezione di uova fresche di origine italiana e tutti i migliori ingredienti nasce una merendina gustosa senza coloranti, senza conservanti e senza grassi idrogenati, e con tutta la prelibata dolcezza del miele.
E in ogni confezione un regalo davvero speciale: 70 decori adesivi per unghie firmati Barbie per le mani delle bimbe (… e delle mamme…) più trendy! 8 fantastici assortimenti tutti da collezionare e tante altre sorprese nascoste sotto la vaschetta da ritagliare e colorare.
Che dire, mangiando merendine anche il divertimento è assicurato. Buona merenda e buon divertimento. 

 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Filoncini e colombine di pane con semola rimacinata

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de...

Zeppole all'acqua e olio con crema pasticcera

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE

Cuore di vitello nel umido