Passa ai contenuti principali

Dolce Pasqua al Pistacchio Oro Sciara


Oggi con grande piacere e onore vi voglio presentare uno dei nuovi arrivati a sorpresa sulla nostra tavola direttamente dall'azienda Sciara che ci ha omaggiati con questi golosissimi prodotti.

L'azienda Sciara si è affermata sul mercato nazionale grazie all'accurata scelta delle materie prime proponendo prodotti a base di pistacchio di eccelsa qualità. Gli ingredienti semplici e naturali rendono i prodotti di Sciara irresistibili, pezzi unici dell’autentica tradizione dolciaria Brontese prodotti di quale vi avevo parlato anche in altri post nei anni precedenti.
Tra questi prodotti c'è anche lui, il "Dolce Pasqua al Pistacchio Oro con il 100% di ingredienti di origine vegetale"

Dolce Pasquale al Pistacchio è senza lattosio, a lievitazione naturale, senza conservanti né coloranti.
La linea Oro di Sciara si arricchisce di questo nuovo prodotto pensato per il periodo Pasquale, un dolce dall'impasto soffice e fragrante, è frutto di una ricetta ideata nel 2018 dai maestri pasticceri, artigiani con alle spalle anni di esperienza nel settore dolciario, utilizzando esclusivamente ingredienti vegetali di prima scelta.

Il Dolce di Pasqua "Oro" racchiude tutta la semplicità e la bontà delle creazioni artigianali di pasticceria, ed è dotato di una bella confezione che è ottima per un regalo originale sicuramente molto gradito. Meglio poco ma buono che tanto e senza valore.
Il Dolce di Pasqua al Pistacchio vegan è da farcire a piacere con la Crema di Pistacchio inclusa nella confezione, anch'essa senza latte e 100% vegetale.

Il Dolce di Pasqua al Pistacchio "Oro" è perfetto per chi è intollerante al lattosio o per chi ha scelto uno stile di vita vegan.
Un prodotto rigorosamente artigianale, soffice e profumatissimo, a lievitazione del tutto naturale, assolutamente privo di coloranti e conservanti.
La "Dolce Pasqua" al Pistacchio, dal peso di 500 grammi, è accompagnata da un vasetto di Crema di Pistacchio, anch'essa vegan, da 90 grammi.

Il Dolce di Pasqua al Pistacchio "Oro", infatti, non presenta farciture pronte, che richiederebbero l'utilizzo di conservanti o additivi a base di alcol, ma è da farcire a piacere grazie al vasetto di Crema di Pistacchio "Oro" incluso.
A breve vi svelerò anche l'altro dolce goloso !
Per ulteriori informazioni e per poter acquistare questi o altri prodotti, vi consiglio di visitare  www.sciarashop.com
Ecco anche altri contatti Sciara : Facebook ; Google+InstagramLinkedIn

 

Commenti

  1. Cara Andreea, evviva la Pasqua con tutte le sue colombe! A me piacciono tutte.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Pasqua quando arriva, arriva, noi abbiamo iniziato a deliziarci già prima, troppo buono. Buon fine settimana anche a te !

      Elimina
  2. Ma che meraviglia! Chissà che gusto! Un bacio

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, sembrano deliziosi!
    buona serata
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li ho conosciuti da poco tempo però sono stata molto contenta, sono tutti prodotti favolosi !

      Elimina
  4. ne immagino la bonta'..
    buona settimana

    RispondiElimina
  5. Molto più golosa con la crema di pistracchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo modo non si aggiungono alle farciture ulteriori conservanti, sono veramente molto golosi !

      Elimina
  6. Quante golosità, adoro il pistacchio. Congratulazioni per questa collaborazione, ottimi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Terry, ed io ne sono onorata di poter collaborare con l'azienda Sciara perché i prodotti sono veramente ottimi !

      Elimina
  7. Sono una fan dei pistacchi che bontà!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Pizza semintegrale con speck cotto e mozzarella

Ingredienti : 375 g di farina 00 125 g farina integrale 30 g lievito madre secco Molino Rossetto 2 cucchiaini sale 1,5 cucchiaini miele 300 ml acqua tiepida 250 g polpa di pomodoro 200 g speck cotto 150 g mozzarella origano, sale, pepe, olio Preparazione : Setacciare le farine emetterle nel contenitore della planetaria insieme al lievito e mescolare. Aggiungere il miele, l'acqua, il sale e mettere in funzione. Far lavorare il tutto per circa 5 minuti fino ad ottenere un impasto liscio ed elastico. Ricavare l'impasto aiutandovi con un pò di farina, formare una palla e metterla in una terrina. Coprire con della pellicola alimentare o con un coperchio, se prevista e mettere nel forno spento con la lucina accesa. Lasciare lievitare per circa un ora e mezzo o fino al raddoppio del impasto. Trascorso il tempo distribuire sopra la polpa di pomodoro condita con sale, pepe, origano e due cucchiai di olio. Preriscaldare il forno a 250°, infornare e cuocere per ci...

Pizza con speck cotto e mozzarella

Torta alla zucca e scaglie di cioccolato

Torta alla zucca e scaglie di cioccolato Ingredienti : 175 g purea di zucca (cotta nel forno precedentemente) 125 g zucchero semolato 100 g olio di girasole 2 uova 100 g di farina 00 50 g fecola di patate Paneangeli 1 pizzico sale 5 g lievito per dolci 50 g scaglie di cioccolato fondente Preparazione : Separare i tuorli dagli albumi e montare quest'ultimi a neve con un pizzico di sale e metà dello zucchero. Frullare la zucca con lo zucchero rimasto, unire i tuorli e amalgamare. Aggiungere anche l'olio e mescolare. Setacciare la farina con la fecola e il lievito e aggiungere alternando con gli albumi al composto di zucca. Mescolare delicatamente per non smontare il tutto e incorporare anche le scaglie di cioccolato. Ungere uno stampo con dimetro 16 cm, infarinare leggermente e rovesciare dentro il composto ottenuto. Preriscaldare il forno a 180°, infornare e cuocere per circa 55 minuti, facendo la prova stecchino, perché dipende molto da forno a forno. Sf...

Mini rollò ai wurstel

Mini rollò ai wurstel Questa ricetta l'ho trovata spesso nel blog di Giovanna "La tavola allegra"  e mi è piaciuta fin da subito quindi l'ho voluta testare anch'io per la mia festicciola di compleanno. Posso dire che è una di quelle poche ricette prese dal web che mi è piaciuta e venuta veramente bene. Non posso che ringraziarla per averla condivisa! Questa è la sua ricetta originale se la volete provare: Rollò con wurstel . Ingredienti: 500 gr farina 50 gr margarina 60 gr zucchero 1 bustina di lievito 20 gr sale 315 ml latte tiepido 16 wurstel piccoli 1 uovo semi di sesamo q.b. Preparazione: Mescolare nella planetaria la farina con il lievito, lo zucchero e la margarina. Aggiungere il sale ed il latte e impastare per circa 10-15 minuti fino a formare una palla liscia ed elastica. Mettere l'impasto in una ciotola coperta e riporlo in un luogo caldo a lievitare per circa un ora e mezza. Trascorso il tempo di lievitazione, dividere l...

Torta bicolore al'arancia, senza uova, latte e burro

Torta bicolore al'arancia, senza uova, latte e burro Questa torta l'ho fatta dopo una mia ricetta più vecchia e l'ho rivisitata, facendola bicolore. Mi piaceva fare ancora qualche dolce con le arance in questo periodo, visto che è la stagione giusta. La torta precedente è qui e la ricordo molto buona e quando una cosa piace si fa e si rifa ogni volta che si vuole qualcosa di buono e in questo caso, anche leggera ! Ingredienti : 350 gr di farina 150 gr amido di mais 300 gr zucchero 100 ml olio di girasole  200 ml acqua gassata + 1 cucchiaio 2 arance frullate 1 busta lievito per dolci Paneangeli 1 pizzico sale 1 cucchiaio cacao amaro scorza di un arancia zucchero a velo vanigliato qb Preparazione : Lavare le arance, sbucciarle e se non sono trattate, grattugiare la buccia di una e metterla da parte per metterla nell'impasto. Se non siete sicure se la buccia è trattata, meglio mettere un'aroma al'arancia. Frullare a immersione gli spicchi tagli...

Ciambella al cioccolato, miele, noci e albumi (di riciclo)

Ciambella al cioccolato, miele, noci e albumi (di riciclo) Ormai sempre di più si sente parlare da noi delle ricette del riciclo. In un modo o altro c'è sempre qualcosa da riciclare. Questa volta ci sono loro, gli albumi e un pò di noci tostate che sono rimasti dopo aver preparato il salame al cioccolato . Beh, riciclo o no, fa sempre piacere mangiare un dolce semplice ma gustoso e salutare preparato in casa e per renderlo ancora più sano questa volta ho voluto addolcirlo con del miele, c'è più gusto nel mangiarlo. Ecco a voi la ricetta che era da un pò da condividere, ma meglio tardi che mai ... Ingredienti : 200 g di farina 00 4 albumi 1 pizzico di sale  125 g di miele 150 g di yogurt alla vaniglia 75 ml di olio di girasole 2 cucchiaini di lievito per dolci 100 g di cioccolato al latte 1 bustina di vanillina Paneangeli 40 g gherigli di noci tostati Preparazione: Montate gli albumi a neve ferma con un pizzico di sale. Setacciare la farina con il lievito. ...