Passa ai contenuti principali

Dolce Pasqua al Pistacchio Oro Sciara


Oggi con grande piacere e onore vi voglio presentare uno dei nuovi arrivati a sorpresa sulla nostra tavola direttamente dall'azienda Sciara che ci ha omaggiati con questi golosissimi prodotti.

L'azienda Sciara si è affermata sul mercato nazionale grazie all'accurata scelta delle materie prime proponendo prodotti a base di pistacchio di eccelsa qualità. Gli ingredienti semplici e naturali rendono i prodotti di Sciara irresistibili, pezzi unici dell’autentica tradizione dolciaria Brontese prodotti di quale vi avevo parlato anche in altri post nei anni precedenti.
Tra questi prodotti c'è anche lui, il "Dolce Pasqua al Pistacchio Oro con il 100% di ingredienti di origine vegetale"

Dolce Pasquale al Pistacchio è senza lattosio, a lievitazione naturale, senza conservanti né coloranti.
La linea Oro di Sciara si arricchisce di questo nuovo prodotto pensato per il periodo Pasquale, un dolce dall'impasto soffice e fragrante, è frutto di una ricetta ideata nel 2018 dai maestri pasticceri, artigiani con alle spalle anni di esperienza nel settore dolciario, utilizzando esclusivamente ingredienti vegetali di prima scelta.

Il Dolce di Pasqua "Oro" racchiude tutta la semplicità e la bontà delle creazioni artigianali di pasticceria, ed è dotato di una bella confezione che è ottima per un regalo originale sicuramente molto gradito. Meglio poco ma buono che tanto e senza valore.
Il Dolce di Pasqua al Pistacchio vegan è da farcire a piacere con la Crema di Pistacchio inclusa nella confezione, anch'essa senza latte e 100% vegetale.

Il Dolce di Pasqua al Pistacchio "Oro" è perfetto per chi è intollerante al lattosio o per chi ha scelto uno stile di vita vegan.
Un prodotto rigorosamente artigianale, soffice e profumatissimo, a lievitazione del tutto naturale, assolutamente privo di coloranti e conservanti.
La "Dolce Pasqua" al Pistacchio, dal peso di 500 grammi, è accompagnata da un vasetto di Crema di Pistacchio, anch'essa vegan, da 90 grammi.

Il Dolce di Pasqua al Pistacchio "Oro", infatti, non presenta farciture pronte, che richiederebbero l'utilizzo di conservanti o additivi a base di alcol, ma è da farcire a piacere grazie al vasetto di Crema di Pistacchio "Oro" incluso.
A breve vi svelerò anche l'altro dolce goloso !
Per ulteriori informazioni e per poter acquistare questi o altri prodotti, vi consiglio di visitare  www.sciarashop.com
Ecco anche altri contatti Sciara : Facebook ; Google+InstagramLinkedIn

 

Commenti

  1. Cara Andreea, evviva la Pasqua con tutte le sue colombe! A me piacciono tutte.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Pasqua quando arriva, arriva, noi abbiamo iniziato a deliziarci già prima, troppo buono. Buon fine settimana anche a te !

      Elimina
  2. Ma che meraviglia! Chissà che gusto! Un bacio

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questi prodotti, sembrano deliziosi!
    buona serata
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li ho conosciuti da poco tempo però sono stata molto contenta, sono tutti prodotti favolosi !

      Elimina
  4. ne immagino la bonta'..
    buona settimana

    RispondiElimina
  5. Molto più golosa con la crema di pistracchio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo modo non si aggiungono alle farciture ulteriori conservanti, sono veramente molto golosi !

      Elimina
  6. Quante golosità, adoro il pistacchio. Congratulazioni per questa collaborazione, ottimi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Terry, ed io ne sono onorata di poter collaborare con l'azienda Sciara perché i prodotti sono veramente ottimi !

      Elimina
  7. Sono una fan dei pistacchi che bontà!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Pizza con Pesto di Pistacchio Sciara, Mortadella, Pomodorini e Granella di Pistacchio

Pizza con Pesto di Pistacchio Sciara, Mortadella, Pomodorini e Granella di Pistacchio La pizza è sempre la pizza davanti alla quale non si può dire mai di no, ma questa è una Signora pizza, preparata con degli ingredienti speciali. Mi frullava da un pò di giorni nella mente quello che dovevo fare. Che dire, la mia idea ha avuto un grande successo. Per il condimento ho usato un  barattolo di Pesto di Pistacchio Sciara (190 gr), mozzarella, pomodorini, mortadella, e non poteva mancare la Granella di Pistacchio Sciara , il tocco in più che ho dato alla pizza. Guardandola vi è venuta acquolina in bocca? Allora non vi resta che provarla e se non sapete dove acquistare il pesto e la granella, andate su www.sciarashop.com  e, iscrivendovi alla newsletter, avrete uno sconto del 20%. A me riguardandola mi è venuta l'acquolina in bocca e voglia di rifarla, è piaciuta tantissimo, si sentiva proprio il buon gusto del pistacchio. A piacere, la granella di pistacchio si può tostar...

Cornetti semintegrali senza burro, senza uova, senza latte, senza zucchero con marmellata di mele cotogne...

Cuore di vitello nel umido

Torta dolce con zucchine, farina integrale e noci

Gelato con Crema alle Mandorle Sciara

Gelato con Crema alle Mandorle Sciara Anche se siamo arrivati a settembre e un pò di fresco ci accompagna in questi giorni, a un buon gelato non si può dire di no. Questa volta per fare il gelato come protagoniste abbiamo avuto le mandorle, sia per ciò che riguarda i liquidi, usando bevanda alle mandorle, ma anche la Crema di Mandorle Sciara, per concedersi un delizioso momento di piacere. Un modo golosissimo per beneficiare di tutte le proprietà della Mandorla: alto valore nutriente, vitamine A, B, E, minerali quali calcio, ferro, potassio, fosforo e acidi grassi polinsaturi. La Crema di Mandorla Sciara è ottenuta dall'utilizzo delle migliori mandorle siciliane, pelate e leggermente tostate. La qualità di questa crema è garantita dalla lavorazione totalmente artigianale e dall'utilizzo di soli ingredienti naturali. Il gelato non viene molto cremoso come i soliti gelati in quanto di grassi ne ha pochissimi, perciò è molto più leggero. Ciò vuol dire che la salute vien mangian...