Passa ai contenuti principali

Tortini alla ciliegia, panna e cioccolato e la collaborazione con l'azienda Freddi continua

Eccoci, dopo esattamente sei anni di collaborazione con l'azienda Freddi Dolciaria, a parlare ancora di queste merendine golose che in questi giorni sono arrivate a sorpresa.

Abbiamo parlato tantissime volte di questi meravigliosi prodotti, tanti di voi credo che lo ricordiate, e ne parleremo ancora nel nostro cammino di blogger.
Per chi non lo sapesse, vi lasciamo i link del loro sito dove potrete trovare tutta la varietà di prodotti, uno più goloso dell'altro : Freddi Dolciaria .
E' assolutamente da visitate anche la pagina Facebook per scoprire tante deliziose ricette !

Di seguito vi lasciamo in compagnia della fornitura di prodotti che abbiamo ricevuto.
Ci sono anche delle novità delle quali parleremo nel dettagliato più in là, ma per ora le nominiamo solo, e cioè, le merendine Finesse.

Nel frattempo non poteva mancare un dolcetto sfizioso e molto veloce da fare, ottimo per ogni momento della giornata preparato con le Merendine Dolcetto Cherry Cream, arricchito con della panna montata vegetale e qualche ricciolo di cioccolato.

L'esperienza Freddi ha messo insieme la seduzione rotonda della ciliegia e la morbidezza del migliore Pan di Spagna per creare la merendina perfetta per chi ama i sapori delicati e leggeri.

È un attimo di dolce piacere che si può gustare in qualsiasi momento, perché è completamente privo di lattosio, senza conservanti, senza coloranti, è fatta con soli aromi naturali materie prime selezionate e contiene meno di 100 calorie!



Commenti

  1. QUESTI DOLCETTI SONO GIA' UNICI DI LORO, MA RIESCONO A FARTI SBIZZARRIRE IN MODO DELIZIOSO, COMPLIMENTI. BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danno una certa ispirazione, basta guardarli e già si accende subito la lampadina nel trasformarle, però tu lo sai bene che sono ottime anche così come sono, sono abbastanza leggere e buone.

      Elimina
  2. Una ricco dessert un ottima idea da proporre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veloce da fare e niente male, li trovo anche molto leggeri, grazie mille Gunther.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Ciambella integrale al cacao e pere senza burro

Torta con albicocche cotta in padella

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Cuore di vitello nel umido

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Marmellata di prugne con Fruttapec 3:1

Marmellata di prugne con Fruttapec 3:1 Andando al mercato ho trovato delle prugne belle grandi che si vendevano a cassetta a un buon prezzo. Li abbiamo guardate e ci hanno fatto l'occhiolino, proseguendo il nostro camino avanti. Ma qualcosa ci diceva di tornare e di comprarli perché sono molto buone per fare la marmellata, che va bene da mangiare con il pane, per le crostate, crepes e ... quante cose buone .... Siamo tornati indietro e li abbiamo comprati senza pensare ancora un minuto. Ho preparato due tipi di marmellata, sia con Fruttapec, sia in versione classica. Ora propongo questa con Fruttapec che si fa in modo molto veloce. Ingredienti : 3 Kg prugne (peso senza nocciolo) 900 gr zucchero 30 ml succo limone 3 bustine di Fruttapec 3:1 Cameo Preparazione : Lavare le prugne, snocciolarle e tagliare a pezzettini. Mettere le prugne in una pentola grande e frullare con il frullatore a immersione molto bene. Unire lo zucchero mescolato con la Fruttapec, il succo di li

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de