Passa ai contenuti principali

Tortini alla ciliegia, panna e cioccolato e la collaborazione con l'azienda Freddi continua

Eccoci, dopo esattamente sei anni di collaborazione con l'azienda Freddi Dolciaria, a parlare ancora di queste merendine golose che in questi giorni sono arrivate a sorpresa.

Abbiamo parlato tantissime volte di questi meravigliosi prodotti, tanti di voi credo che lo ricordiate, e ne parleremo ancora nel nostro cammino di blogger.
Per chi non lo sapesse, vi lasciamo i link del loro sito dove potrete trovare tutta la varietà di prodotti, uno più goloso dell'altro : Freddi Dolciaria .
E' assolutamente da visitate anche la pagina Facebook per scoprire tante deliziose ricette !

Di seguito vi lasciamo in compagnia della fornitura di prodotti che abbiamo ricevuto.
Ci sono anche delle novità delle quali parleremo nel dettagliato più in là, ma per ora le nominiamo solo, e cioè, le merendine Finesse.

Nel frattempo non poteva mancare un dolcetto sfizioso e molto veloce da fare, ottimo per ogni momento della giornata preparato con le Merendine Dolcetto Cherry Cream, arricchito con della panna montata vegetale e qualche ricciolo di cioccolato.

L'esperienza Freddi ha messo insieme la seduzione rotonda della ciliegia e la morbidezza del migliore Pan di Spagna per creare la merendina perfetta per chi ama i sapori delicati e leggeri.

È un attimo di dolce piacere che si può gustare in qualsiasi momento, perché è completamente privo di lattosio, senza conservanti, senza coloranti, è fatta con soli aromi naturali materie prime selezionate e contiene meno di 100 calorie!



Commenti

  1. QUESTI DOLCETTI SONO GIA' UNICI DI LORO, MA RIESCONO A FARTI SBIZZARRIRE IN MODO DELIZIOSO, COMPLIMENTI. BACI SABRY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danno una certa ispirazione, basta guardarli e già si accende subito la lampadina nel trasformarle, però tu lo sai bene che sono ottime anche così come sono, sono abbastanza leggere e buone.

      Elimina
  2. Una ricco dessert un ottima idea da proporre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veloce da fare e niente male, li trovo anche molto leggeri, grazie mille Gunther.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Crema al burro per il crumb coating

Crema al burro per il crumb coating Il crumb coating è la "stuccatura" della torta con uno starato sottile di crema al burro, necessaria per isolare le briciole ed evitare che queste vadano a sporcare la pasta di zucchero che verrà utilizzata per la decorazione. La ricetta l'ho avuta quando sono stata in Casa Cameo, per la festa di Dolcidee, per il suo 4° compleanno, insegnata da Paola del blog Polvere di Zucchero , che ringrazio della ricetta. Essendo che mi è utile, ho voluto postarla per averla alla portata e poi, anche per condividerla con voi, se avete bisogno ! Ingredienti per la crema al burro per una torta da 30 x 22 cm: 450 gr zucchero a velo 180 gr burro morbido 3 cucchiai latte (circa 45 ml) Preparazione : Mettere tutti gli ingredienti per la crema al burro e lavorare con lo sbattitore elettrico fino ad ottenere una crema liscia e morbida, della consistenza della panna montata. Spalmare sulla torta con una spatola per crumb coating. Procedere ...

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Pan di Spagna rettangolare al cacao con crema al mascarpone (grande)

Cuore di vitello nel umido

Lasagna con funghi champignon, tonno e besciamella leggera

Lasagna con funghi champignon, tonno e besciamella leggera Ingredienti : 350 g pasta fresca per lasagne (io ho usato quella con la sfoglia sottile)  500 g polpa di pomodoro  750 g funghi champignon  2 spicchi d'aglio  1 cipolla; basilico  2 cucchiai di prezzemolo tritato  120 g formaggio grana grattugiato  240 g filetti di tonno sott'olio  Ingredienti per la besciamella :  70 g olio extravergine  100 g farina 00  250 g latte parzialmente scremato  550 g acqua  sale, pepe, noce moscata, qb  Preparazione della besciamella : Mettere la farina e l'olio in una pentola e mescolare per amalgamare e mettere sul fuoco per riscaldare.  Aggiungere il latte e l'acqua tiepide, insaporire di sale, pepe e noce moscata.  Girare di continuo alzando la fiamma e cuocere finché si addensa.  Togliere da fuoco non appena inizia a velare e lasciare intiepidire, girando ogni tanto.  Preparazione dei ...

Verza stufata con cotechino