Passa ai contenuti principali

Tortino O'Mamma Latte Fresco, novità

Buongiorno a tutte/i voi, oggi vi parlo di una novità dell'azienda Freddi Dolciaria che nel tempo ha conquistato tutto il mondo e ha messo sul mercato Italiano e non tantissimi prodotti di prima qualità come la selezione delle materie prime.

Non c’è bontà autentica senza qualità. Ed è proprio la qualità che li guida nella ricerca degli ingredienti di prima scelta, come le uova fresche e il latte fresco intero, entrambi di provenienza italiana.
Le politiche di qualità rigorosamente osservate prevedono:
- NO Aromi artificiali
- NO Conservanti
- NO Coloranti
- NO OGM
- NO Grassi Idrogenati
- NO Grassi Transazionale continua, inarrestabile, fino a toccare tutti i paesi del mondo: oggi la dolcezza Freddi è conosciuta e amata in tutti i continenti!

Voi vedete un dolcetto, ma dietro c’è molto di più… anni di ricerca e sviluppo, un impegno costante per la più alta qualità, il lavoro di ogni giorno e tutta l'attenzione verso il cliente e le sue esigenze.
Ora passiamo alla novità e cioè il Tortino O'Mamma Latte Fresco Box con la sua confezione regalo, anch'essa una novità dell'azienda per tutti i gusti O'Mamma.

Questa deliziosa torta di Pan di Spagna è fatta con 3 strati di farcitura al Latte Fresco Intero e una delicata copertura al Latte.

O'Mamma Latte Fresco nasce dalla ricerca di ingredienti accuratamente selezionati, non contiene conservanti, né coloranti o aromi artificiali come avevo parlato prima: per questo è così deliziosa!

Per esaltare di più il sapore è consigliato tenere in frigo 15 minuti prima di servire.
Noi l'abbiamo servita son una salsa semplice ai frutti di bosco, una vera delizia sia per gli occhi che per il palato.
Ottima per la colazione, merenda come dolce dopo pasto o in qualsiasi momento della giornata e non di meno, nella sua elegante confezione, come un regalo goloso tutto da assaporare insieme ai amici o parenti (nel limite concesso della legge).
Vi ho ingolosite/i ? Allora non vi resta che visitare www.freddi.it dove troverete tutta la gamma dei prodotti.





Commenti

  1. Risposte
    1. È proprio buona e insieme alla salsina si sposa alla perfezione. Questa torta è la Novità dell'azienda Italiana Freddi Dolciaria, da provare.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cuore di vitello nel umido

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Pane di emergenza con lievito istantaneo

Carciofi saltati in padella con olio, aglio e prezzemolo

Carciofi saltati in padella con olio, aglio e prezzemolo Un contorno veloce ma gustoso, sano e... buono in ogni stagione... Ingredienti : 450 g carciofi surgelati olio extravergine 2 rametti prezzemolo 1 - 2 spicchi aglio sale, pepe Preparazione : Sbucciare l'aglio e tagliarlo molto fine. Lavare il prezzemolo e tagliare anche esso piccolino. In una padella mettere a riscaldare qualche cucchiaio di olio extravergine, unire l'aglio e appena si sente il buon profumo, aggiungere anche i carciofi, senza lasciare cuocere troppo l'aglio, perché diventa amarognolo. Profumare con il prezzemolo, unire anche un bicchiere abbondante di acqua, salare, pepare e cuocere a fuoco moderato fino a che i carciofi avranno una consistenza che vi piaccia. Chi li vuole più al dente e chi li vuole più morbidi, perciò in base alle vostre abitudini. Servire caldi o freddi come contorno !

RISOTTO ALLE FRAGOLE E GORGONZOLA

Pan di Spagna piccolino con diametro di 16 cm