Passa ai contenuti principali

Dolce di Pasqua alla Nocciola senza latte con Olio extravergine d'oliva

NOVITA' 2021 Grazie @Sciara la Terra del Pistacchio
La linea Oro di Sciara si arricchisce di un nuovo prodotto pensato per il periodo Pasquale, cioè, la "Dolce Pasqua" alla Nocciola senza latte e 100% vegetale.
Dolce Pasquale alla Nocciola senza latte, realizzato con lievito madre e olio extravergine d'oliva, senza conservanti né coloranti, un prodotto rigorosamente artigianale, soffice e profumatissimo.
Il Dolce di Pasqua alla Nocciola senza latte ha un impasto soffice e fragrante, frutto dell'utilizzo di soli ingredienti vegetali di prima scelta.
Il Dolce di Pasqua alla Nocciola senza latte "Oro" è perfetto per chi è intollerante al lattosio o per chi ha scelto uno stile di vita vegan.
Il Dolce di Pasqua alla Nocciola senza latte è da farcire a piacere con la Crema di Nocciola inclusa nella confezione, anch'essa senza latte, 100% vegetale e con Olio extravergine d'oliva.
Il Dolce di Pasqua alla Nocciola di Sciara, infatti, è semplice all'interno e senza canditi né uvetta, dal peso di 500 grammi, da arricchire a vostro piacimento grazie al vasetto da 90 grammi di Crema di Nocciola vegana incluso nella confezione.
Il Dolce di Pasqua con Crema di Nocciola, inoltre, è ricoperto da cioccolato fondente e golosa granella di Nocciole.
Per questo dolce e per tantissimi prodotti golosi come : Basi per Gelato ; Creme spalmabiliDolciFrutta seccaGadgetLiquori; Pasta al PistacchioPesto e condimentiSenza glutineSenza latteSenza zuccheroVegan, vi consiglio di visitare Sciara la Terra del Pistacchio, c'è l'imbarazzo della scelta.





Commenti

  1. Ti auguro di riuscire a trascorrere, seppur con tutte le limitazioni a cui siamo obbligati, la domenica di Pasqua in totale serenità … sperando che sia l’ultima in pandemia! Buona Pasqua !
    un abbraccio
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la visita, per gli auguri e per tutto e a presto, nella speranza che le cose cambieranno in meglio.

      Elimina
  2. Deve essere deliziosa e invidio il tuo assaggio :-P
    Buona Pasqua <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente molto buona nonostante vegana, hanno fatto un ottimo lavoro come d'altronde ottimi tutti i prodotti.

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Cestini di frolla friabile con stevia e ripieno di cioccolato fondente 74 %

Cuore di vitello nel umido

Noci dolci ripiene con crema alle noci

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE

Torta a cuore festa della mamma

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de