Passa ai contenuti principali

Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale


L’azienda Sciara si è affermata sul mercato nazionale grazie all'accurata scelta delle materie prime proponendo prodotti a base di pistacchio di eccelsa qualità. Gli ingredienti semplici e naturali rendono i prodotti di Sciara irresistibili, pezzi unici dell’autentica tradizione dolciaria Brontese.
Tra questi prodotti c'è anche lei, la "Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale" che vi avevo già parlato nel post precedente e vi ricorderò anche di seguito in questo post, anche se guardandola, parla da se, non ha bisogno di tante parole.

La Colomba al Pistacchio con il 100% di ingredienti di origine vegetale a lievitazione del tutto naturale, senza conservanti né coloranti nonostante è senza latte è molto soffice, profumata e golosa ed insieme alla Crema di Pistacchio Oro inclusa nella confezione, da nascere a un dolce super goloso e avvolgente morso dopo morso.
La crema spalmabile dolce è nata dalla combinazione di tre soli ingredienti, semplici e di qualità. Pistacchio, olio extravergine d’oliva e zucchero che fanno di questa crema un prodotto irrinunciabile per chiunque ami uno stile di vita sano e genuino, pur non rinunciando al piacere del gusto.
Vi consiglio di visitare il sito per fare il vostro ordine che arriverà a casa vostra in 3-4 giorni. Cosa aspettate, www.sciarapistacchio.com, vi aspetta, non rimarrete delusi.
Ecco anche altri contatti Sciara : Facebook ; Google+; Instagram; LinkedIn





Commenti

  1. Cara Andreea, tu mi lusinghi con questa colomba!!!
    Ciao e buona domenica delle con un forte abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una meraviglia questa colomba Tomaso e si può acquistare online, troppo buona. Grazie e buona domenica anche a te !

      Elimina
  2. Ma vegana naturale ecc. sempre di dolce trattasi e quindi devo glissare. Buono e grazie. Buona domenica e inizio settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi lo so Edvige che tu i dolci li devi saltare, ma ti ringrazio lo stesso per la visita e ti mando un grande abbraccio !

      Elimina
  3. Caspita! Una colomba davvero golosa :)
    Un bacio e grazie per le belle parole che mi hai lasciato ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti posso assicurare che è golosissima, solo provando si può veramente sentire la bontà di questa colomba, non teme i confronti alla colomba classica, nonostante sia vegana. Non che io sono diventata vegana ma ogni tanto andando sul leggero ma con gusto, non guasta, grazie a te e un abbraccio !

      Elimina
  4. Deliziosa Colomba ! I love pistacchios!!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto deliziosa, grazie all'azienda Sciara che sono riusciti a dare vita a una colomba leggera ma con gusto !

      Elimina
  5. Risposte
    1. Confermo che era molto golosa morso dopo morso è una vera delizia !

      Elimina
  6. buonissima :)) ottimo abbinamento! buona pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che le colombe e i panettoni Sciara hanno un qualcosa in più nel gusto e nella sofficità, troppo buone, provare per credere !

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Cuore di vitello nel umido

Torta Mousse ai tre cioccolati

Cestini di frolla friabile con stevia e ripieno di cioccolato fondente 74 %

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de