Humus con fagioli cannellini, avocado, bresaola e sesamo, a modo mio Avevo acquistato due avocadi e non erano maturi, erano così amari ed immangiabili che i miei mi hanno detto di buttarli. Io come difficilmente butto le cose, li ho presi e messi nel frigo. Li ho lasciati per un bel paio di giorni dopodiché ho fatto la prova per vedere come erano. Sorpresa, i miei avocadi erano cremosi e buoni, pronti da fare l'humus che era tanto che volevo farlo. In quanto al momento non avevo dei ceci in casa di nessun tipo,ma la voglia di farla era grande, allora non mi sono fermata, ma ho provato lo stesso, sostituendo i ceci con i fagioli. L'ho chiamato a modo mio perché io di tahina, prodotto con quale si prepara l'humus solitamente io non avevo in casa e mai avuto fin'ora, però, ho usato il burro di arachidi e ho accompagnato con dei semi di sesamo tostati leggermente e con delle fettine di bresaola. Direi che è venuta una cremina niente male, si fa come si può e con que...
Ciao, che buone baci
RispondiEliminaCon la crema pasticcera sono ancora più buone ma anche così, sono andate a ruba !
EliminaChe belle! Mi sono piaciute molto le foto della preparazione perché rendono bene l'idea di quanto si sono gonfiate! Golosissime!
RispondiEliminaDopo le critiche dei miei ragazzi maschi, non potevo non fare anche foto durante la preparazione, ed ecco che a volte è utile anche questo. Grazie Eleni e un abbraccio !
EliminaTesoro che dirti: ogni tua ricetta è magnifica!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio grande
Ti ringrazio di cuore, ma credo che ci sono di meglio in giro, io faccio tutto a modo con esperienza del giorno dopo giorno ma solo in cucina propria. Lo so che ho tanto da imparare, ricevo delle critiche al riguardo, ma faccio quello che posso. Un abbraccio !
EliminaChe belle che ti sono venute. Anche io le avevo fatte per la festa del papà ma non mi sono venute belle come le tue. Baci
RispondiEliminaAnche le mie potavano venire di meglio ma le ho fatte di fretta. Comunque sono andate a ruba, non sono rimasti a guardarli troppo per vedere le imperfezioni che poi, dicono che solo io le vedo, hi,hi,hi. Grazie di cuore e un abbraccio !
EliminaHo fatto le zeppole una volta sola molti anni fa ma ti dirò la verità : questa tua versione mi intriga molto ma molto di più
RispondiEliminaAnche io non le ho fatte tante volte, forse due volte le bianche con crema pasticcera e queste per la prima volta. Sicuramente mi sono piaciute di più con la crema pasticcera, ma anche queste sono andate a ruba !
EliminaBrava hai fatto una versione di zeppole molto golosa
RispondiEliminaSai che sono una che non mi limito al costo di essere criticata, ma importante mangiare bene e poi, non si possono accontentare tutti. Grazie mille Gunther mi fa piacere che ti piacciono !
Eliminaal cacao sono anctra più golose, le adoro!!!!!
RispondiElimina