Passa ai contenuti principali

Panettone con Crema alla mandorla Sciara

https://lericettediclaudiaeandre.blogspot.com/

... e non c'è uno senza due !
Oggi come protagonista del nostro post del giorno e lui, il "Panettone con Crema alla Mandorla Sciara".
L'anno scorso vi ho presentato il "PANETTONE ALLA CREMA DI PISTACCHIO ORO SCIARA"; ma sono riusciti a mettere sulla piazza diversi gusti tutti ottimi nella morbidezza e nel gusto. Su www.sciarashop.com si trovano tutte le variante una più golosa dell'altra. Ecco anche altri panettoni che potrebbero farvi occhiolino e che ancora per poco li trovate in offerta con i sconti Black Friday di Sciara dal 23 al 26 novembre, consiglio di approfittare di questa offerta, sicuramente come regalo per voi stessi o per qualcuno a voi caro sarà molto gradito. Eccoli tutti:
Panettone al Pistacchio a lievitazione naturale e la NOVITA' NATALE 2018 Panettone alla Nocciola a lievitazione naturale come anche Il Panettone alla Mandorla a lievitazione naturale Sciara , che vi presento ora, un soffice Panettone artigianale accompagnato da un vasetto di Crema di Mandorla.
All'interno di un'elegante confezione troverete il Panettone, un dolce da forno artigianale dall'impasto soffice e fragrante, insieme a un vasetto da 190 grammi con la loro Crema di Mandorla.
Il Panettone alla Mandorla è semplice all'interno e da farcire a piacere con la quantità di Crema di Mandorla che si preferisce,  inclusa nella confezione.
Il Panettone Sciara è un delizioso e soffice dolce artigianale nato per offrire tutto il gusto delle migliori Mandorle, coronato da una golosa glassa di cioccolato bianco e gocce di cioccolato fondente.
Il Panettone Sciara, realizzato esclusivamente con lievito madre, racchiude tutta la semplicità e la bontà delle creazioni artigianali di pasticceria.
Non presenta canditi né ripieni, ideale per chi ama il Panettone semplice.
https://lericettediclaudiaeandre.blogspot.com/

https://lericettediclaudiaeandre.blogspot.com/

https://lericettediclaudiaeandre.blogspot.com/

https://lericettediclaudiaeandre.blogspot.com/

https://lericettediclaudiaeandre.blogspot.com/

Commenti

  1. Che dire....ha proprio un bel aspetto!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Puoi dirlo forte, molto goloso, grazie e buona domenica anche a te !

      Elimina
  3. Risposte
    1. E non posso fare altro che confermare che è molto buono, ma solo provando si riesce a capire la sua bontà !

      Elimina
  4. Buonissimo, l'aspetto è fantastico!
    Baci, a presto!

    RispondiElimina
  5. Deve essere una delizia. Ha una texture magnifica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provando si capisce al meglio di com'è fatto, è ottimo sia con la crema, ma anche senza, sono riusciti a creare dei panettoni favolosi !

      Elimina
  6. Questo panettone ha un aspetto ... che mi leccherei lo scherzmo!! Una meraviglia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E noi l'abbiamo mangiato di gusto e prenotato qualcuno che sta per arrivare, natale quando arriva arriva, noi viviamo ogni giorno al meglio. Consiglio di provarlo, è meraviglioso !

      Elimina
  7. Risposte
    1. L'azienda Sciara ha fatto un capolavoro . Un abbraccio anche a te !

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Cuore di vitello nel umido

Noci dolci ripiene con crema alle noci

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de

Panini al latte con semi di papavero e hamburger

Panini al latte con semi di papavero e hamburger Vi ricordate quando ho postato la ricetta di questi panini al latte con semi di papavero ?!!! Erano molto carini e soprattutto morbidi. Non potevano non essere imbottiti anche questi per bene e lo abbiamo fatto al tempo opportuno, solo che alla fine mi sono rimasti indietro e non li ho più postati. Ora per essere al completo, trovando le foto tra le altre, ho deciso di condividerle con voi. Sicuramente nessuno non si tirerebbe indietro davanti a un panino così. Per noi è stato impossibile !!! Se si vuole mangiare sano, si possono fare in casa e portarli fuori casa, in ufficio, a scuola, al pic nic, al mare, insomma, in ogni circostanza è ben venuto, sapendo cosa c'è dentro e come è fatto.... Ingredienti : 7 panini 7 hamburger fatti con : 700 g misto carne tritata sale, pepe uno spicchio d'aglio inoltre : 7 fettine di formaggio 1-2 cipolle tropea salsa per hamburger ketchup, maionese insalata fresca fettine di pom

Pan di Spagna rettangolare al cacao con crema al mascarpone (grande)