Passa ai contenuti principali

Collaborazione con Freddi dolciaria..e il nostro 5° premio

Collaborazione con Freddi dolciaria..e il nostro 5° premio

Buongiornoooo!!!
Oggi nel nostro blog vi parleremo di un'azienda che oramai vi sarà molto nota da queste parti. Ne abbiamo parlato già tante volte e lo rifaremo ancora perché non ne possiamo fare a meno.
L'azienda Freddi dolciaria, con la sua ottima produzione che si divide in due tra snacks e torte, riesce sempre a conquistarci e noi ci lasciamo conquistare!
Ubicata a Castiglione delle Stiviere è uno dei leader europei della produzione di torte e ci offre una varietà davvero ampia con Dolcetto, Ballerina, Buondolce, Moretta, PicNic, Swiss i suoi prodotti: Roll, La Gioia e O'Mamma.
E oggi vi vogliamo scrivere in particolare per mostrarvi il nostro 5° premio, chiedendo scusa all'azienda per il ritardo con il quale pubblichiamo questa bella notizia.
Questa volta non ci sono state le merendine ma un pacco pieno di tutti i tipi di torte Freddi: Torte, Mini torte e rotoli... uno più goloso dell'altro!!!!
Vogliamo dare un infinito grazie a Luisa !
Come sempre vi lascio i contatti utili per curiosare e informarvi di più su quest'ottima azienda!!
Sito web--> http://freddi.it/
Pagina Facebook--> https://www.facebook.com/freddi.dolciaria?fref=ts

Ed ora vi lasciamo in compagnia di questi prodotti buonissimi che a noi fanno gola... e a voi ???!!!






Commenti

  1. hai ricevuto tutta quella roba? io ingrasso solo a guardarla, come fai a resistere? (o non resisti? ... :-)) congratulazioni Claudia, bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo, si, ho ricevuto tutta questa roba ! A resistere, beh, difficilmente si resiste se li hai di fronte e poi, sapendo come sono mi faccio avanti senza problemi. Di solito le merendine che si comprano sono molto dolci, ma queste sono al punto giusto e poi, mi piace sbizzarrirmi anche a trasformarli e sicuramente non li puoi soltanto guardare, ma anche dare da fare nel mangiarle, ma non ci dispiace. Grazie e buon proseguimento di giornata !

      Elimina
  2. complimenti, questi dolcetti aprono e stuzzicano la fantasia, aspetto i tuoi dolcetti strepitosi!!!!baci Sabry

    RispondiElimina
  3. Conosco i prodotti della Freddi Dolciaria e sono buonissimi. I miei preferiti sono le torte Swiss Roll...golosissime!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la golosissima collaborazione, conosco i picnic e immagino che tutto sia buonissimo! Bacioni

    RispondiElimina
  5. Capperi, complimenti, ... ma tu sei brava a trasformarli e sicuramente ci stupirai per parecchio tempo.
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Filoncini e colombine di pane con semola rimacinata

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de...

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE

Cuore di vitello nel umido

Torta al olio e miele, con marmellata di albicocca e mandorle

Torta all'olio e miele, con marmellata di albicocca e mandorle ... una torta che si potrebbe dire del riciclo, per via di qualche mandorla in fondo ad una busta, un pò di confettura di albicocca rimasta nel barattolo dopo aver fatto la torta di roselline e poi, un pò di fecola che da sempre sofficità..., ma tutto sommato è venuta una torta che si scioglieva in bocca. Praticamente dalla sera alla mattina la torta è finita come niente fosse e direi con anche un pò di contegno, se no, era finita in un lampo..ciò mi fa piacere perché vuol dire che era venuta una meraviglia, sofficissima e molto buona, nonostante la confettura è andata sul fondo !! Ingredienti : 150  g farina 100 g fecola di patate 150 g miele 150  ml olio semi di mais 3 uova; 1 pizzico sale 50 g mandorle tritate 1 bustina di lievito per dolci 6 cucchiai di confettura di albicocca zucchero a velo per decoro  Preparazione : Setacciare la farina con la fecola e il lievito e mescolare insieme le ...