Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare a fettine. Sbucciare anche l'aglio e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de...
mi auto invito ^__^ è troppo buona :P
RispondiEliminaPrego, con piacere Federica. Un bacione e contaci !
EliminaBellissima l'idea dell'avocado con la pizza! Un abbraccio :)
RispondiEliminaUn idea del momento in quanto avevo del avocado in casa, ma come gusto niente male, è stata gradita. Un abbraccio anche a te !
EliminaSai che non ho mai provato l'avocado nella pizza? non ci avevo mai pensato
RispondiEliminaAnche per me è stata la prima volta in quanto avevo in casa del avocato, mi era venuta subito questa idea di fare una pizza, fatto che non mi è dispiaciuto.
EliminaCara Andreea, io posso solo dire che è una pizza buonissima.
RispondiEliminaCiao e buon pomeriggio con un forte abbraccio.
Tomaso
Infatti lo era Tomaso e mi dispiace che sei così lontano, te l'avrei fatta assaggiare !
EliminaBuonissima adoro la pizza, ottima la tua versione con l'avocado! Buon 25 aprile, baci!
RispondiEliminaMi fa piacere che ti piace, grazie mille e un abbraccio !
Elimina