Humus con fagioli cannellini, avocado, bresaola e sesamo, a modo mio Avevo acquistato due avocadi e non erano maturi, erano così amari ed immangiabili che i miei mi hanno detto di buttarli. Io come difficilmente butto le cose, li ho presi e messi nel frigo. Li ho lasciati per un bel paio di giorni dopodiché ho fatto la prova per vedere come erano. Sorpresa, i miei avocadi erano cremosi e buoni, pronti da fare l'humus che era tanto che volevo farlo. In quanto al momento non avevo dei ceci in casa di nessun tipo,ma la voglia di farla era grande, allora non mi sono fermata, ma ho provato lo stesso, sostituendo i ceci con i fagioli. L'ho chiamato a modo mio perché io di tahina, prodotto con quale si prepara l'humus solitamente io non avevo in casa e mai avuto fin'ora, però, ho usato il burro di arachidi e ho accompagnato con dei semi di sesamo tostati leggermente e con delle fettine di bresaola. Direi che è venuta una cremina niente male, si fa come si può e con que...
mi auto invito ^__^ è troppo buona :P
RispondiEliminaPrego, con piacere Federica. Un bacione e contaci !
EliminaBellissima l'idea dell'avocado con la pizza! Un abbraccio :)
RispondiEliminaUn idea del momento in quanto avevo del avocado in casa, ma come gusto niente male, è stata gradita. Un abbraccio anche a te !
EliminaSai che non ho mai provato l'avocado nella pizza? non ci avevo mai pensato
RispondiEliminaAnche per me è stata la prima volta in quanto avevo in casa del avocato, mi era venuta subito questa idea di fare una pizza, fatto che non mi è dispiaciuto.
EliminaCara Andreea, io posso solo dire che è una pizza buonissima.
RispondiEliminaCiao e buon pomeriggio con un forte abbraccio.
Tomaso
Infatti lo era Tomaso e mi dispiace che sei così lontano, te l'avrei fatta assaggiare !
EliminaBuonissima adoro la pizza, ottima la tua versione con l'avocado! Buon 25 aprile, baci!
RispondiEliminaMi fa piacere che ti piace, grazie mille e un abbraccio !
Elimina