Crema al burro per il crumb coating Il crumb coating è la "stuccatura" della torta con uno starato sottile di crema al burro, necessaria per isolare le briciole ed evitare che queste vadano a sporcare la pasta di zucchero che verrà utilizzata per la decorazione. La ricetta l'ho avuta quando sono stata in Casa Cameo, per la festa di Dolcidee, per il suo 4° compleanno, insegnata da Paola del blog Polvere di Zucchero , che ringrazio della ricetta. Essendo che mi è utile, ho voluto postarla per averla alla portata e poi, anche per condividerla con voi, se avete bisogno ! Ingredienti per la crema al burro per una torta da 30 x 22 cm: 450 gr zucchero a velo 180 gr burro morbido 3 cucchiai latte (circa 45 ml) Preparazione : Mettere tutti gli ingredienti per la crema al burro e lavorare con lo sbattitore elettrico fino ad ottenere una crema liscia e morbida, della consistenza della panna montata. Spalmare sulla torta con una spatola per crumb coating. Procedere ...
mi auto invito ^__^ è troppo buona :P
RispondiEliminaPrego, con piacere Federica. Un bacione e contaci !
EliminaBellissima l'idea dell'avocado con la pizza! Un abbraccio :)
RispondiEliminaUn idea del momento in quanto avevo del avocado in casa, ma come gusto niente male, è stata gradita. Un abbraccio anche a te !
EliminaSai che non ho mai provato l'avocado nella pizza? non ci avevo mai pensato
RispondiEliminaAnche per me è stata la prima volta in quanto avevo in casa del avocato, mi era venuta subito questa idea di fare una pizza, fatto che non mi è dispiaciuto.
EliminaCara Andreea, io posso solo dire che è una pizza buonissima.
RispondiEliminaCiao e buon pomeriggio con un forte abbraccio.
Tomaso
Infatti lo era Tomaso e mi dispiace che sei così lontano, te l'avrei fatta assaggiare !
EliminaBuonissima adoro la pizza, ottima la tua versione con l'avocado! Buon 25 aprile, baci!
RispondiEliminaMi fa piacere che ti piace, grazie mille e un abbraccio !
Elimina