Passa ai contenuti principali

2° Collaborazione con Freddi Dolciaria

2° Collaborazione con Freddi Dolciaria

Buona giornata a tutte/tutti.
Oggi vi voglio parlare di un'azienda di cui vi ho già parlato e con cui ho già intrapreso una volta una collaborazione. Per chi non la conosce si tratta dell'azienda Freddi Dolciaria.
Quest'azienda, situata a Castiglione delle Stiviere, fra le colline moreniche mantovane ed il lago di Garda, produce merendine ed arrotolati di pan di spagna davvero ottimi.
Ho già avuto l'onore di essere in collaborazione e, essendomi trovata molto bene, ho deciso di rinnovare la mia collaborazione.
Che dire?... Una decisione davvero fantastica.
L'azienda mi ha nuovamente inviato una gran quantità di prodotti buonissimi e non vedo l'ora di mettermi all'opera per mettere in azione la mia inventiva.

Per chi fosse curioso di visitare la pagina e scoprirne di più, può andare sul sito web o su facebook.
E se c'è qualche super golosone, come me, che ne vorrebbe assaggiare ma non li trova in giro, è possibile acquistarli online cliccando qui.



Commenti

  1. complimenti, allora sbizzarrisciti, aspettiamo le tue ricette!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry, pian , piano proverò a divertirmi nel fare delle buone e belle ricettine ! Ciao, ciao !

      Elimina
  2. Complimenti per la collaborazione :)
    Buon fine settimana

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Cuore di vitello nel umido

Cestini di frolla friabile con stevia e ripieno di cioccolato fondente 74 %

Pandoro soffice con la margarina

Torta alla zucca e scaglie di cioccolato

Torta alla zucca e scaglie di cioccolato Ingredienti : 175 g purea di zucca (cotta nel forno precedentemente) 125 g zucchero semolato 100 g olio di girasole 2 uova 100 g di farina 00 50 g fecola di patate Paneangeli 1 pizzico sale 5 g lievito per dolci 50 g scaglie di cioccolato fondente Preparazione : Separare i tuorli dagli albumi e montare quest'ultimi a neve con un pizzico di sale e metà dello zucchero. Frullare la zucca con lo zucchero rimasto, unire i tuorli e amalgamare. Aggiungere anche l'olio e mescolare. Setacciare la farina con la fecola e il lievito e aggiungere alternando con gli albumi al composto di zucca. Mescolare delicatamente per non smontare il tutto e incorporare anche le scaglie di cioccolato. Ungere uno stampo con dimetro 16 cm, infarinare leggermente e rovesciare dentro il composto ottenuto. Preriscaldare il forno a 180°, infornare e cuocere per circa 55 minuti, facendo la prova stecchino, perché dipende molto da forno a forno. Sf

Cipolle ripiene alla piemontese