giovedì 1 ottobre 2015

Collaborazione con TeaVivre

Collaborazione con TeaVivre

Oggi vi vogliamo parlare di una nuova collaborazione avviata con il nostro blog, ovvero la collaborazione con l'azienda cinese TeaVivre!!
Si tratta di un e-commerce creato da un gruppo di appassionati e amanti del thè che, avendo tutti la passione del bere dell'ottimo thè e dell'apprezzare lo stile di vita sano che il thè porta, ha deciso di dare vita a quest'azienda. 
La sede si trova in Cina (ma ne fan parte Cinesi, Canadesi e Francesi). 
Per offrire sempre il massimo ai propri clienti girano diverse piantagioni in modo da raggiungere il loro obiettivo che ha dei requisiti ben definiti : sforzo nell'accurata ricerca, adeguata pazienza e 100% passione!!
Negli ultimi anni, i produttori di tè cinesi hanno capito i benefici ambientali della produzione di tè biologico, la qualità, la salute e così hanno introdotto la produzione biologica su larga scala.
Teavivre è uno degli e-Commerce migliori: offre un’ampia scelta di tè a un prezzo accessibile e descrive accuratamente ogni suo prodotto, mostrandone anche l'aspetto affinchè il cliente possa rendersi conto di cosa riceverà a casa..e sicuramente non ne rimarrà deluso!!
Siamo davvero felici che l'azienda ci abbia contattate così abbiamo potuto scoprirla e apprezzarla anche noi!!
Ora vi mostriamo quello che ci hanno gentilmente inviato e che pian piano abbiamo iniziato ad assaggiare...
e vi invitiamo a visitare il sito qui---> TeaVivre


  
Ecco i diversi tipi di thè:


Mo Li Piao Xue Jasmine Green Tea: Tè caratterizzato dalla fragranza di gelsomino

Ripened Cube Tuocha Pu-erh Mini Brick: Tè dolce e ricco. Si dice sia come il vino..più a lungo vien ben conservato, più buono sarà

Yunnan Gongfu Fragrant Black Tea: Tè dal sapore forte che rilascia un retrogusto dolce di zucchero di canna nella gola 

Taiwan High Mountain Oolong Tea: Tè classificato a metà tra il tè verde e quello nero. Ha un sapore dolce e un profumo floreale

Charcoal-baked Anxi Tie Guan Yin Oolong Tea: Tè con un trattamento di cottura più complesso. Anche dopo più di un'infusione riesce a creare una piacevole gamma di sapori e senza perdere nessuna delle sue proprietà. Come tutti gli Oolong Tea è indicato per la digestione.

5 commenti:

  1. complimenti nno conoscevo questa ditta, ora aspetto le tue ricette!!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la collaborazione, con il freddo in arrivo una bella tazza di tè è quello che ci vuole, però è ottimo anche freddo, a me piace molto!!!
    Baci<3

    RispondiElimina
  3. Non la conoscevo questa ditta. Bevo sempre il tè la mattina ( e non solo). Devo provare anche questi.
    Grazie Claudia.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  4. buona collaborazione, non lo conoscevo questo tea

    RispondiElimina

gioco per ragazza Top Blogs