Passa ai contenuti principali

Collaborazione con "SiliKoMart"



Buonasera a tutti!

E' da un pò che volevo proporvi una nuova collaborazione, ma il tempo scarseggia sempre.... Si tratta della collaborazione con SiliKoMart.
Sono davvero contenta di questa collaborazione perchè la Silikomart è uno dei marchi più famosi e io stessa ne faccio molto uso nella mia cucina!

Silikomart propone una vasta gamma di prodotti ricercati, innovativi, funzionali, pratici e belli che si distinguono per il design ricercato e si riconoscono per la grande qualità del silicone e la produzione MADE IN ITALY. L’uso del silicone in cucina consente ottimi risultati e notevoli vantaggi:  permette una cucina salutare e dietetica in quanto non si utilizzano grassi per ungere lo stampo, versatile nel suo utilizzo infatti si può mettere dal forno o dal microonde direttamente in frigo o in surgelatore e viceversa.

Qui vi voglio proprorre la campionatura che mi hanno gentilmente fornito, e della quale ringrazio:


Non vedo l'ora di provarli tutti e mostrarvi il risultato.
Prodotti ottimi... provateli anche voi... :)  !!!
Per ulteriori info:

Commenti

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

PAN DI SPAGNA RETTANGOLARE

Cuore di vitello nel umido

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Torta Mousse ai tre cioccolati

Alette di pollo con cipolla, in padella

Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare  a fettine. Sbucciare anche l'aglio  e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de

Pan di Spagna rettangolare al cacao con crema al mascarpone (grande)