Passa ai contenuti principali

Collaborazione con Freddi dolciaria.. e il nostro 6° premio

Collaborazione con Freddi dolciaria.. e il nostro 6° premio

Buona giornata!!
Eccoci ancora qui a parlare dell'azienda Freddi! Anche, se con un pò di ritardo, volevamo farvi partecipi della nostra ultima premiazione: la sesta premiazione che l'azienda ha voluto farci con l'invio dell'ultimo pacco ricco di una varietà di merende e torte veramente golose.
L'azienda Freddi dolciaria, uno dei leader europei della produzione di torte, ci offre una varietà davvero ampia con Dolcetto, Ballerina, Buondolce, Moretta, PicNic, SwissRoll, La Gioia e O'Mamma.

E' stata una premiazione gradita dal primo all'ultimo pacco e quindi vogliamo dire un grazie enorme a Luisa Freddi e la sua azienda !!!

Vi mostriamo sotto tutte le bontà inviate... A noi ci hanno conquistato.. e a voi??? :)






Come sempre vi lascio i contatti utili per curiosare e informarvi di più su quest'ottima azienda!!
Sito web--> http://freddi.it/
Pagina Facebook--> https://www.facebook.com/freddi.dolciaria?fref=ts

Commenti

  1. Complimenti per il premio! :) Conosco l'azienda Freddi, le sue merendine e torte sono squisite. Buona serata!

    RispondiElimina
  2. Complimenti cara Claudia!
    certo fanno venire l'acquolina in bocca!!!
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Biscotti con farina di ceci al miele, nesquik, con olio e senza uova

Biscotti con farina di ceci al miele, nesquik, con olio e senza uova Sono venuti rustici, ma profumati e buoni e sopratutto leggeri ! Ingredienti : 100 g farina 00 50 g amido di mais 50 g farina di ceci 50 g banana 50 g nesquik 50 g miele 75 ml olio di girasole 1 pizzico di sale 1/2 fialetta aroma arancia 5 g lievito per dolci Preparazione : Setacciare le farine con il lievito, il nesquik e metterli in una terrina. Aggiungere un pizzico di sale, l'aroma, la banana schiacciata, il miele, l'olio e lavorare fino ad ottenere un impasto liscio. Prendere dal impasto piccoli pezzi quanto una noce e formare delle palline schiacciandole leggermente. Metterle man mano in una teglia foderata con carta da forno. Preriscaldare i forno a 170 °, infornare e cuocere per circa 12 minuti. Sfornare, lasciare raffreddare e servire.

Crema al burro per il crumb coating

Crema al burro per il crumb coating Il crumb coating è la "stuccatura" della torta con uno starato sottile di crema al burro, necessaria per isolare le briciole ed evitare che queste vadano a sporcare la pasta di zucchero che verrà utilizzata per la decorazione. La ricetta l'ho avuta quando sono stata in Casa Cameo, per la festa di Dolcidee, per il suo 4° compleanno, insegnata da Paola del blog Polvere di Zucchero , che ringrazio della ricetta. Essendo che mi è utile, ho voluto postarla per averla alla portata e poi, anche per condividerla con voi, se avete bisogno ! Ingredienti per la crema al burro per una torta da 30 x 22 cm: 450 gr zucchero a velo 180 gr burro morbido 3 cucchiai latte (circa 45 ml) Preparazione : Mettere tutti gli ingredienti per la crema al burro e lavorare con lo sbattitore elettrico fino ad ottenere una crema liscia e morbida, della consistenza della panna montata. Spalmare sulla torta con una spatola per crumb coating. Procedere ...

Verza stufata con cotechino

Cestini di frolla friabile con stevia e ripieno di cioccolato fondente 74 %

Pan di Spagna rettangolare al cacao con crema al mascarpone (grande)