Passa ai contenuti principali

Buona merenda con Barbie Snack al cacao e miele


Questo pomeriggio si torna ad essere bambini in quanto tutti ormai adulti, ma quando ci vuole ci vuole. A farci tornare bambini sono state loro, le merendine BARBIE SNACK al Cacao e Miele della linea Freddi Dolciaria, per un risveglio a tutta dolcezza o una pausa di soave piacere in qualunque momento della giornata con meno di 100 calorie. Insieme alla merendina un tè al limone e via, la merenda è assicurata.
Dalla selezione di uova fresche di origine italiana e tutti i migliori ingredienti nasce una merendina gustosa senza coloranti, senza conservanti e senza grassi idrogenati, e con tutta la prelibata dolcezza del miele.
E in ogni confezione un regalo davvero speciale: 70 decori adesivi per unghie firmati Barbie per le mani delle bimbe (… e delle mamme…) più trendy! 8 fantastici assortimenti tutti da collezionare e tante altre sorprese nascoste sotto la vaschetta da ritagliare e colorare.
Che dire, mangiando merendine anche il divertimento è assicurato. Buona merenda e buon divertimento. 

 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Marmellata di prugne con Fruttapec 3:1

Marmellata di prugne con Fruttapec 3:1

Andando al mercato ho trovato delle prugne belle grandi che si vendevano a cassetta a un buon prezzo. Li abbiamo guardate e ci hanno fatto l'occhiolino, proseguendo il nostro camino avanti. Ma qualcosa ci diceva di tornare e di comprarli perché sono molto buone per fare la marmellata, che va bene da mangiare con il pane, per le crostate, crepes e ... quante cose buone .... Siamo tornati indietro e li abbiamo comprati senza pensare ancora un minuto. Ho preparato due tipi di marmellata, sia con Fruttapec, sia in versione classica. Ora propongo questa con Fruttapec che si fa in modo molto veloce.

Ingredienti :

3 Kg prugne (peso senza nocciolo)900 gr zucchero30 ml succo limone3 bustine di Fruttapec 3:1 Cameo
Preparazione :

Lavare le prugne, snocciolarle e tagliare a pezzettini. Mettere le prugne in una pentola grande e frullare con il frullatore a immersione molto bene. Unire lo zucchero mescolato con la Fruttapec, il succo di limone e cuocere per ci…

Semifreddo Dolcetto Dark vaniglia e amarene

Pane di emergenza con lievito istantaneo

Noci dolci ripiene con crema alle noci