Passa ai contenuti principali

Colomba al pistacchio con crema di pistacchio Sciara

Qualche giorno fa vi avevo parlato di una gradita sorpresa arrivata a casa mia direttamente dalla Sicilia e vi avevo svelato uno dei pacchi nella quale era la il" Dolce Pasqua al Pistacchio Oro", che era una squisitezza per ogni palato ma sopratutto per chi ha problemi di intolleranza al lattosio, alle uova e al burro.
Oggi con grande piacere vi voglio svelare cosa c'era di goloso nella seconda confezione, basta guardare le foto e non si può non far venire acquolina in bocca.
Eccola qua la Colomba al pistacchio con crema di pistacchio, che ha un impasto soffice e fragrante, frutto di una lievitazione naturale e di una lavorazione artigianale.
Ben lontana dai prodotti industriali, la Colomba al Pistacchio Sciara è realizzata esclusivamente con lievito madre.

La Colomba al Pistacchio è assolutamente senza conservanti né coloranti ed è per questo che viene lasciato al piacere di ognuno di farcire la Colomba secondo i propri gusti con la Crema al Pistacchio inclusa nella confezione.

La glassa, poi, corona questa dolce creazione col gusto dei deliziosi granelli di Pistacchio.
All'interno della confezione si trova la Colomba da 750 grammi insieme a un vasetto di Crema spalmabile di Pistacchio da 190 grammi.
Immancabile dolce Pasquale, la Colomba diventa irresistibile nella variante al Pistacchio, ottima  anche come regalo a chi si vuole bene !

Per ulteriori informazioni e per poter acquistare questi o altri prodotti, vi consiglio di visitare www.sciarashop.com
Ecco anche altri contatti Sciara : Facebook ; Instagram; LinkedIn




Commenti

  1. Carissime, apra arriva il momento delle colombe, io non mi stanche rei mai di provarle.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tomaso, queste sono veramente molto buone, vale la pena di provarle, non deludono come si trovano tante sul commercio. Un abbraccio e a presto !

      Elimina
  2. Che bontà! Quella crema fa venire l'acquolina in bocca :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, troppo golosa, impossibile non far venire acquolina in bocca !

      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Torta di nocciole soffice, profumata e golosa, al olio

Filetto di maiale con bacon

Noci dolci ripiene con crema alle noci

Cestini di frolla friabile con stevia e ripieno di cioccolato fondente 74 %

Polipetti con patate e profumo di limone

Guancette di maiale e pisellini con pomodoro

Guancette di maiale e pisellini con pomodoro Ogni tanto le guancette sono protagoniste sulla nostra tavola. Cotte molto bene sono veramente una delizia, si sciolgono in bocca. Dopo aver fatto le " Guancette di maiale con salsa al curry e mostarda ", le " Guancette di maiale con salsiccia e broccoli " e anche le " Guancette di maiale a spezzatino con salamelle, wurstel, funghi e polenta"  ecco un altra ricettina, ma sta volta guancette con dei pisellini, un piatto semplice ma molto buono, che accompagnato con una purea di patate, un piatto di riso, cous cous o altro può essere consumato come piatto unico o semplicemente come secondo .... Ingredienti : 15 guancette di maiale 2 cipolle 150 ml vino bianco 200 g pisellini surgelati 2 spicchi d'aglio 400 g polpa di pomodoro sale, pepe, olio peperoncino in polvere a piacere Preparazione : Rosolare le guancette in qualche cucchiaio di olio, in una padella grande. unire la cipolla tagliata a cu...

Torta trionfo di bignè alla crema chantilly e aroma al limone