Alette di pollo con cipolla, in padella Ingredienti : 6 alette di pollo 3 cipolle 3 spicchi d'aglio sale, pepe, olio rosmarino 150 ml vino bianco Preparazione : Bruciacchiare le alette sul fornello per togliere ogni piuma rimasta e anche per rendere le ali più gustose e lavarle. Sbucciare le cipolle e tagliare a fettine. Sbucciare anche l'aglio e tagliare molto fine. In una padella capiente mettere qualche cucchiaio di olio, aggiungere le cipolle e l'aglio tagliate e cuocere per 2 minuti. Unire anche le alette e un rametto di rosmarino e rosolare. Sfumare con il vino e lasciare evaporare lentamente, coprendo la padella. Aggiungere ancora un bicchiere di acqua bollente, salare, pepare e continuare la cottura fino a che evapora l'acqua, ma non del tutto, affinché rimane un bel sughetto da accompagnare insieme. A questo punto spegnere e servire. Con pochi ingredienti si ottiene un buon piatto gustoso, con una carne leggera ma di un buonooo..., perla via de...
Sarà anche veloce, ma buono di sicuro, buona giornata
RispondiEliminaBuona, buona e poi anche molto veloce, grazie Michela !
EliminaOttimo piatto e la velocità è un pregio! Buon we :)
RispondiEliminaNon c'è sempre il tempo per preparare dei piatti elaborati e poi, meglio poco elaborati ma buoni, grazie mille !
Eliminaune assiette appétissante j'aime beaucoup
RispondiEliminabonne soirée
Grazie !
EliminaA very appetizing dish, I'll take the recipe,it seems to be a real treat..
RispondiEliminahttps://clicknorder.pk online shopping in pakistan
Guarda, sarà pure semplicissimo, ma...è ricco di gusto, sapore ed io mi ci tufferei, giuro!
RispondiEliminaUn abbraccio amica bella e buon we
Grazie mille Simo, mi fa piacere che ti piace e buon weekend anche a te !
EliminaQuanto mi piacciono questi piatti veloci ma molto saporiti.
RispondiEliminaLa vita è già frenetica, almeno questi piatti ci consolano un pò e ci danno soddisfazione !
EliminaOttimo veramente il piccante mi piace.
RispondiEliminaMolto bene, allora anche questo è del tuo gradimento e mi fa tanto piacere !
Eliminaadoro questi ingredienti e poi, la furbata, di cuocere la pasta nell'acqua di cottura della verdura.....immagino il gusto e il profumo!!! bravissima!!
RispondiEliminaFaccio sempre cuocere la pasta nell'acqua di cottura della verdura là dove la uso in quel momento, da gusto e non devo mettere un ulteriore pentola sul fuoco, grazie mille !
Elimina